swing band

una swing band fuori di testa
 swing band una swing band fuori di testa
 Napoli musiqua.it
Luogo:
Napoli, Campania
Genere:
Cachet:
€ 700 - 2000
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
giovanni bnrancaccio, voce
Non ci sono ancora recensioni.

Un’orchestra composta da otto musicisti, tra i migliori rappresentanti del panorama musicale salernitano e napoletano (voce maschile e/o voce femminile, sax, tromba, trombone, piano, percussioni, basso/contrabbasso, batteria).
La performance, in pieno Chicago style, ripropone in versione swing le canzoni dei grandi artisti: da Boublè, Buscaglione, Carosone a Caputo, fino ai ritmi travolgenti di Paolo Belli, passando per ricercati medley dal sapore latino napoletano.

Formazione

Il repertorio è formato da otto musicisti e può ospitare anche altri musicisti. La formazione può essere flessibile e ridursi anche in quartetto, in base alle esigenze richieste

Repertorio

Il repertorio è ricco e variegato e dona quel tocco di stile e originalità con un'esplosione di energia pura, animando la platea,coinvolgendola nelle danze. Vengono presentati storici pezzi della migliore tradizione pop-italiana e straniera, riproposti rigorosamente in chiave swing. Infatti, il gruppo, ripropone storici repertori di grandi artisti, quali Boublè, Buscaglione, Carosone, Caputo, fino ai ritmi travolgenti di Paolo Belli o a ricercati medley dal sapore latino napoletano.

Logistica e attrezzature

Siamo muniti di impianto audio luci. Lo spazio neceassio che ci occorrerebbe è di 4x4m, ma ci adattiamo se più piccolo. In uno spazio ci occorrono solo le prese di corrente con punto luce.

Montaggio e spostamenti

Il montaggio è di circa un'ora e smontaggio mezz'ora. Possiamo effettuare spostamenti in caso di eventi al di fuori del nostro territorio.

Esperienza

Abbiamo suonato in diversi contesti come Sanremo 2012, Giffoni film Festival 2015, in Slovenia al Serre jazz a Teggiano.