Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

SWEET POPPIES

Band Pop

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Sara Nardello
 -  Voce
Giovanni Nardello
 -  Chitarra / Clarinetto / Voce
Francesco Nardello
 -  Tastiera / Pianoforte
(opzionale) 
Filippo Bergamin
 -  Basso

Cachet

300 - 1500

Generi

Aggiungi i generi che descrivono al meglio il tuo progetto.

Descrizione

Sweet Poppies è la rappresentazione triadica de “le saboteur tranquille”, colui che insinua dubbi. Il surrealismo di Magritte è ciò che descrive il giusto connubio tra realtà e illusione, quella necessità di non dare per scontato nulla che trova la sua massima espressione nell’equilibrio tra l’efficacia del pop e il peso delle parole nel cantautorato. Solitudine, alienazione e disagio, sono gli elementi fondamentali che portano la loro musica a una voglia di riscatto e libertà nei confronti di quella che è la conformità sociale. Attualmente all'attivo con 4 singoli, di cui uno fa parte del loro album Frammenti rilasciato il 15/08/21 L'ultima esperienza acquisita in campo musicale è il Frammenti Buskers Tour, un viaggio di 9 giorni, 12 città e 2603 km, che li ha visti impegnati nel suonare come artisti di strada nelle piazze d'Italia.

Approfondimenti

Esperienza

La band suona live da 2 anni. Disponibili per concerti live e feste private. Ospiti di interviste quali Radio Zonkie (con un podcast su spotify), TVIWEB Vicenza, VICULT testata giornalistica del vicentino che da spazio a molti artisti. Attualmente all'attivo con due singoli (Frittura di Pesce e Valigia), di cui uno fa parte del nostro album Frammenti rilasciato il 15/08/21. L'ultima esperienza acquisita in campo musicale è il Frammenti Buskers Tour, un viaggio di 9 giorni, 12 città e 2603 km, che li ha visti impegnati nel suonare come artisti di strada nelle piazze d'Italia.

Formazione

Sara (voce) Poppi (chitarra/voce) Fre (tastiere/pianoforte) La band conta anche di un batterista e di un bassista disponibili in base alla portata dell'evento.

Repertorio

Il nostro repertorio vanta di due qualità da non sottostimare: 1- la creazione di brani originali 2- l'arrangiamento di cover La seconda scelta prevede anche la richiesta di brani a piacimento (sempre se questi sono fattibili da suonare) ed è adatta ad eventi privati.

Logistica e attrezzature

n.2 FBT J12RA CASSA ATTIVA 2 VIE 12"/1" BIAMPLIFICATA 300W n.1 PROEL WD12A V2 Stage Monitor PASSIVA n.1 ALLEN & HEATH ZED 16 FX mixer n.2 STREET CUBE 50 W Restante attrezzatura: aste microfoniche, microfoni, strumenti, amplificatori chitarra e basso, cavi corrente, cavi alimentazione, un pò di attrezzatura generale all'occorenza. NECESSITA': Nel momento della proposta dell'evento verranno valutate eventuali spese di noleggio e si chiariranno gli aspetti legati all'organizzazione.

Montaggio e spostamenti

A seconda dell'esibizione 30/120 minuti. Da calcolare nel cachet le spese di trasporto.

Eventi

  • Project image
Lascia una recensione
  • Andrea F. (Privato)

    7/6/2020, Riviera folk festival

    Veramente bravi le canzoni scritte da loro sono molto belle e con un senso della scrittura non da poco. Molto bravi anche nelle cover con gran capacità di interpretazione della musica.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da SWEET POPPIES

    Grazie mille Andrea speriamo ci sarà occasione di allietare un'altra volta la tua coclea.