Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Super Bee

Vintage rock'n'roll live band

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto,
  • Più di 4

Membri:

Stefano Biondi
 -  Voce solista
Giuseppe Ortu
 -  Chitarra
Ivo Malvicino
 -  Basso
Matteo Pagliardi
 -  Batteria
(opzionale) 
Serena Givonetti
 -  Cori, Voce solista

Cachet

300 - 1000

Descrizione

Dal 2007 portiamo sul palco il meglio di 50 anni di rock'n'roll, con una selezione di brani famosi e di gemme meno conosciute. Dal pub alla festa in piazza, dal matrimonio alla festa aziendale abbiamo in ogni situazione, che aspetti a chiamarci? :)

Approfondimenti

Esperienza

Siamo attivi dal 2007 e i musicisti che compongono la band hanno esperienze musicali consolidate anche in altre band, con concerti principalmente in Piemonte/Liguria ma anche all'estero (Svizzera). Abbiamo suonato in esibizioni importanti come il Jeep-Harley Festival a Torino, feste in piazza, in rifugi montani, a matrimoni, compleanni e a feste aziendali importanti.

Formazione

La band è costituita da quattro componenti, ai quali si aggiunge una seconda voce solista. In occasioni particolari abbiamo avuto un pianista o dei fiati come musicisti ospiti.

Repertorio

L'esibizione arriva a due ore. Il repertorio parte dai classici brani rock'n'roll anni '50 da Elvis a Jerry Lee Lewis, passando per Chuck Berry e Johnny Cash, inserendo poi brani rock di Rolling Stones, Iggy Pop e Clash. Il tutto senza dimenticare chicche meno conosciute dai repertori di Dr.Feelgood, Robert Gordon e altri artisti meno famosi. Concordandolo prima possiamo preparare qualche brando apposta per l'occasione, purchè sia vagamente compatibile con il nostro repertorio :)

Logistica e attrezzature

Siamo completamente indipendenti a livello di strumenti ed impianto, ci basta la corrente elettrica. Possiamo compattarci in locali piccoli o suonare anche in una piazza. Per location molto ampie può servire noleggiare un'amplificazione ad-hoc

Montaggio e spostamenti

Il montaggio e il soundcheck impiegano tra 1h e 1h30min. Vista la quantità di strumentazione eventuali spostamenti nella giornata vanno organizzati con attenzione.

  • Project image
Lascia una recensione