Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

suigeneris

trio jazz, swing e rock.

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio

Membri:

Nicola
 -  Piano, Voce
Paolo
 -  Voce, Batteria
Cristian
 -  Basso

Cachet

200 - 900

Descrizione

I SuiGeneris nascono nel 2012 dall'incontro di tre appassionati di musica Rockabilly, Swing e Jazz. Un trio piano voce basso e batteria. Le loro influenze sono: Jerry Lee Lewis, Michael Bublé, Fred Buscaglione, Chuck Berry, Paolo Conte, Beatles, Elvis Presley e molti altri. Il loro repertorio comprende classici del Rockabilly americano, dello swing, brani in italiano e propri pezzi inediti. Nel corso degli anni hanno accumulato un bagaglio di molti concerti, tra Festivals, Sagre ed eventi privati. Nei concerti dei SuiGeneris è impossibile stare fermi.. il pubblico viene trascinato in un'atmosfera coinvolgente dove tutti ballano e se la spassano. La professionalità del servizio è completa e i SuiGeneris garantiscono sfrenato divertimento nel dopo cena, cordiale intimità durante la cena e l'aperitivo e, eventualmente, rigore, emozione e spiritualità durante il rito del matrimonio. Il segreto del loro successo è la versatilità: gli sposi possono concordare con loro preventivamente i pezzi che per la coppia sono importanti e che ne hanno segnato il cammino ed i SuiGeneris saranno più che felici di interpretare tali brani durante la felice giornata.

Approfondimenti

Esperienza

Molti e svariati: feste private, matrimoni, locali notturni, pub, sagre di paese, cerimonie..

Formazione

La formazione dei SuiGeneris è di tre musicisti. Molto spesso però suoniamo con altri musicisti se viene richiesto (ad es. ospiti musicisti ad un matrimonio..)

Repertorio

Prepariamo pezzi su richiesta con arrangiamenti SuiGeneris.. Altrimenti il nostro programma copre oltre le 3 ore di ascolto..

Logistica e attrezzature

All'occorrenza abbiamo 2 impianti: 1200W e 800W. Ci occorre circa 5 m^2

Montaggio e spostamenti

Sì, i due impianti sono volti a velocizzare lo spostamento durante l'esibizione.

  • Project image
Lascia una recensione