Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Strade Bianche

Nomadi Tribute band

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Membri:

Gianluigi Savegnago
 -  Chitarra
Davide Calcinai
 -  Basso
Rossano Cocco
 -  Tastiere
Giovanni Scanavin
 -  Batteria
Flavio Todescato
 -  Voce

Cachet

500 - 1000

Generi

Aggiungi i generi che descrivono al meglio il tuo progetto.

Descrizione

Solo qualche titolo: un pugno di sabbia, canzone per un’amica, un giorno insieme, Dio è morto, gli aironi neri, abbi cura di te, ti lascio una parola, io vagabondo! Vi bastano? No? Ecco, questo è solo l’assaggio di quello che sentirete in un nostro concerto. Canzoni memorabili della band emiliana. Preparate la voce, c’è da cantare!

Approfondimenti

Esperienza

Con questa formazione abbiamo un anno di esibizioni, ma abbiamo tutti esperienze pluriennali in altre formazioni/progetti. Principalmente in locali, pub, ristoranti, ma anche sagre estive in piazza e feste private.

Formazione

La formazione è sempre la stessa, 5 componenti. Formazione classica: voce, chitarra, basso, batteria e tastiere.

Repertorio

La nostra esibizione dura circa 2 ore. Può capitare di eseguire brani anche al di fuori del repertorio, ma stando sempre negli autori del nostro tributo.

Logistica e attrezzature

Abbiamo un impianto di medio bassa potenza, adatto per locali medio-piccoli. Lo spazio minimo di cui necessitiamo è 5 metri x 4 metri.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio abbiamo bisogno di un’ora e mezza/due incluso il sound check. È possibile anche fare spostamenti durante la serata se i tempi lo permettono ovviamente.

Eventi

  • Project image
Lascia una recensione