Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Stella Ziino Band

Quartetto funk R&B e soul...

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Stella Ziino
 -  Voice
Andrea Di Pasqua
 -  Chitarra
Lorenzo Mancini
 -  Bass, Contrabass
Maurizio Colazza
 -  Batteria

Cachet

600 - 1200

Descrizione

Siamo un quartetto di musicisti professionisti con lo spirito e la voglia di allietare i vostri eventi in chiave funk, r&b e soul. A seconda dell'esigenza in aggiunta sax, tromba e piano. Negli eventi proponiamo anche un coro composto da max 3/4 persone e una danzatrice aerea. La cantante non che il leader del gruppo, ha una formazione lirica quindi, qualora servisse (per esempio nei matrimoni), ci proponiamo anche per la Chiesa o Comune, oltre che per la cerimonia in sala.

Approfondimenti

Esperienza

Musicisti professionisti, insegnati di musica laureati al conservatorio e al Saint Louis di Roma. Una continua e costante esperienza Live (matrimoni, feste private, locali, piazze, teatri e festival ). Alcuni di noi lavorano e hanno lavorato con personaggi famosi della musica.

Formazione

La nostra formazione prevede Voce femminile, Chitarra acustica e elettrica Basso elettrico/Contrabbasso, Batteria In aggiunta : Sax Tromba Piano/ Hammond Coro - max 3/4 persone Percussioni Danzatrice aerea

Repertorio

Suoniamo brani arrangiati in chiave Funk, soul, r&b. Per orientarsi lo stile dei Scary Pockets. Durante l'aperitivo e i buffet intratteniamo anche con la musica jazz, blues e pop. La cantante ha anche una formazione lirica quindi qualora dovesse servire, aggiungiamo anche il repertorio classico per la cerimonia in Chiesa o al Comune. Accettiamo volentieri richieste particolari di uno max due brani non inseriti nel repertorio (come il ballo degli sposi).

Logistica e attrezzature

Abbiamo un impianto adatto sia per gli eventi interni che esterni. Casse, mixer e cavi. Ovviamente ogni musicista porterà la propria strumentazione.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio ci occorre un'ora max un'ora e mezza. Siamo muniti di macchine quindi disponibili per gli spostamenti.

  • Project image
Lascia una recensione