Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Standard jazz quartet

Quartet jazz,bossa nova,samba

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio,
  • Quartetto,
  • Più di 4

Membri:

Alessandro Giordano
 -  Batteria
Maurizio Perrone
 -  Contrabbasso
Simone Di Cataldi
 -  Pianoforte
Valerio Gianferro
 -  Sax

Cachet

300 - 1000

Descrizione

Questo progetto nasce dalla volontà di quattro musicisti di portare al grande pubblico una situazione di qualità che riesca ad essere efficiente in spazi molto stretti,adattabile a più situazioni, con dinamiche medio alte ma soprattutto molto basse( ideale come sottofondo) e che garantisca un sicuro successo per l'evento col suo tocco vintage e mai banale.

Approfondimenti

Esperienza

Esperienza decennale nel campo degli eventi, negli anni abbiamo suonato a matrimoni,feste private, ricevimenti e compleanni spaziando tra aperitivi, pranzo/ cena e dopocena.

Formazione

Quartet( piano, batteria ,contrabbasso, sax) Trio( piano ,batteria ,contrabbasso) Quintet( voce, sax , piano,batteria, contrabbasso) Quartet voce( voce, piano, batteria, contrabbasso)

Repertorio

Repertorio di circa 3 ore di standard jazz,bossa nova e samba Su richiesta eseguiamo anche riarrangiamenti in chiave jazzistica di brani pop e rock

Logistica e attrezzature

Impianto autonomo, strumentazione propria, necessitiamo solo di una presa elettrica. Ci bastano 6/7 mq per il quartet , in caso di mancata disponibilità di questo spazio possiamo valutare la soluzione in trio.

Montaggio e spostamenti

30 minuti per il montaggio, possiamo effettuare spostamenti ma vanno ovviamente concordati prima per garantire la massima riuscita dell'evento

  • Project image
Lascia una recensione