Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Sparkle Haze

Cover e inediti pop-rock

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio

Membri:

Giovanni Maresca
 -  Tastiere, Chitarra, Voce
Nicola Battistutta
 -  Batteria
Davide Colussi
 -  Basso, Voce

Cachet

250 - 600

Descrizione

Siamo un trio nato nel 2014, che ha suonato in questi anni in oltre 500 locali e sagre in tutto il Triveneto. Facciamo principalmente cover dei gruppi più famosi come U2, Guns N' Roses, Red Hot Chili Peppers, Nirvana, Linkin Park, Muse e Foo Fighters. Inoltre nel 2017 abbiamo pubblicato un album "HEADLIGHT" con solo inediti.

Approfondimenti

Esperienza

Abbiamo all'attivo oltre 500 date tra locali e bar, feste private, salotti, sagre e piazze di tutto il Triveneto oltre che contest vinti.

Formazione

La formazione è composta da 3 membri e possiamo suonare sia in elettrico che in acustico.

Repertorio

Suoniamo principalmente cover pop-rock degli artisti più famosi, accettiamo qualsiasi tipo di richiesta per la modifica del repertorio e la nostra esibizione può durare fino a 3 ore

Logistica e attrezzature

Abbiamo un impianto audio e un impianto luci per suonare nei locali e un altro impianto audio e impianto luci per suonare nelle sagre. Non ci occorre molto spazio in quanto siamo in tre e ci basta una presa di corrente.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio ci occorrono 3 ore compreso il soundcheck e non possiamo effettuare spostamenti durante la serata a meno che non suoniamo in acustico.

  • Project image
Lascia una recensione