Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

SOUNDBAR

SOUNDBAR - Gruppo rock-pop

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto,
  • Più di 4

Membri:

Giuliano Lancioni
 -  Chitarra solista, Voce
Paolo Bartoli
 -  Voce, Chitarra ritmica
Pietro Filonzi
 -  Basso, Voce
Carlo Duca
 -  Voce, Batteria

Cachet

200 - 800

Descrizione

Siamo musicisti e cantanti dilettanti che hanno alle spalle molti anni di esperienza maturata in diversi gruppi musicali della Bassa Vallesina come THE ONES, I CADETTI, I DEVILS, ecc.

Approfondimenti

Esperienza

Poichè il gruppo si è formato pochi mesi fa abbiamo avuto ancora poche occasioni per esibirci di cui una al Ristorante CASALE DEL GUFO di Chiaravalle. Però individualmente abbiamo apprezzabili curriculum in campo musicale, in quanto proveniamo da diversi gruppi della bassa Vallesina che nel tempo si sono esibiti in vari contesti come il BLASTER di Monsano, il Sir William di Piane di Camerata P., i ristoranti la Marinella e ALBERTO Berardi di Marina di Montemarciano, al Bar Piccadilly, ecc.

Formazione

La nostra formazione è composta da 4 elementi: due chitarre, basso e batteria. Suonare in formazione ridotta è molto problematico poichè ognuno di noi fa una parte importante nella band e ne andrebbe a scadere la qualità del sound complessivo. Possiamo ospitare altri musicisti previe prove preliminari.

Repertorio

eseguiamo validalmente DAL VIVO cover di brani anni 60-70, tra i più famosi e conosciuti di artisti stranieri e italiani come I Beatles, E.Clapton, Dik Dik, Equipe 84, G.Morandi, The Rockes ecc. Inoltre eseguiamo un certo numero di brani strumentali basati prevalentemente sulle sonorità pulite e spaziali degli Shadows nei quali direi siamo imbattibili almeno in tutte le Marche. Per due ore in totale di ottima musica.

Logistica e attrezzature

Abbiamo un impianto adatto per ambienti piccoli e medi come Pub, ristoranti, piazzette, ecc. Per ambienti più grandi e spazi all'aperto è auspicabile trovare un service adeguato. La formazione è agile ed essenziale che si sistema anche in spazi abbastanza ridotti, circa 12 mq. L'importante che ci sia alimentazione elettrica adiacente allo spazio o palco dove piazzarci e che questo sia facilmente raggiungibile senza farsi largo tra il pubblico o i clienti con i strumenti; luce artificiale sufficiente in quanto ancora non abbiamo un impianto luci nostro.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio e check sound occorre circa 1h.30. Fare spostamenti durante la serata è meglio evitarlo. Al massimo possiamo scansare le aste dei microfoni.

  • Project image
Lascia una recensione