Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

SOULMATES COLLECTIVE

Band multi-genere, modulabile

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo,
  • Trio,
  • Quartetto,
  • Più di 4

Membri:

Francesco Lo Giudice
 -  Organo hammond, Pianoforte, Tastiere, Basso
Giuliano Dalbosco
 -  Basso elettrico, Contrabbasso
Michele Carletti
 -  Dj set, Batteria

Cachet

400 - 2000

Descrizione

Il SOULMATES COLLECTIVE è una band multi-genere, orientata verso la black music. Dalla Swing Era al jazz di Frank Sinatra fino all' R'n'B contemporaneo di Bruno Mars. La band è modulabile a seconda delle esigenze ed è composta da soli musicisti professionisti con anni di esperienza in eventi privati e concerti.

Approfondimenti

Esperienza

Band composta da soli professionisti con esperienza ventennale nella musica dal vivo (da eventi privati, a concerti a matrimoni).

Formazione

Band modulabile: Organo/piano e Violino/Voce (cerimonie) Vocal Jazz Duo (voce e pianoforte) Instrumental Jazz Duo (piano e sax, o tromba o trombone) Jazz Trio (piano, contrabbasso e batteria) Jazz Trio + Cantante Hammond organ Trio (Hammond organ, chitarra, batteria) Jazz Quartet (sax o tromba o trombone, piano, contrabbasso e batteria) Soul Quintet (voce, sax, chitarra, tastiere, batteria)

Repertorio

Swing anni 30, Jazz, Soul, Motown, R'n'B, Pop, Disco anni 70, Swing italiano, Rock'n'roll. Si accettano fino a 5 brani extra repertorio. Circa 4 ore di repertorio.

Logistica e attrezzature

Impianto proprio, necessitiamo solo di una presa di corrente. Su richiesta, set di luci e microfono senza fili per gli ospiti.

Montaggio e spostamenti

40 minuti per essere operativi. Possiamo effettuare spostamenti o allestire fino a due postazioni diverse

  • Project image
Lascia una recensione
  • Cristiano P. (Privato)

    18/10/2022, Matrimonio

    Splendidi. Hanno reso la nostra festa indimenticabile. Mi sono coordinato con Francesco, pianista del gruppo, persona cordiale e gentile. Sono bastate poche indicazioni da parte nostra (non sempre facilmente comprensibili) e il resto l'hanno fatto i Soulmate, traducendo i nostri desideri in musica di altissimo livello. Professionisti, professionali e tecnicamente mostruosi. Il gruppo è modulabile a seconda delle esigenze e hanno un repertorio vasto e riescono a spaziare tra molti generi. Senza loro, il nostro matrimonio non sarebbe stato lo stesso.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità