Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Soul Katch Trio

Trio Swing & Gypsy Jazz

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista,
  • Duo,
  • Trio,
  • Quartetto,
  • Più di 4

Membri:

Hillary Katch
 -  Chitarra, Voce

Cachet

800 - 2500

Descrizione

Fondato da Hillary Katch insieme a Stefano Zeni (Violino) e Mauro Sereno (Contrabbasso) i Soul Katch Trio portano con sè una ventata di freschezza e originalità , grazie alla poliedricità e improvvisazione dei tre Artisti. I Soul Katch Trio nascono dall’estro creativo di Hillary Katch (polistrumentista già apprezzato e conosciuto nei circuiti Swing Manouche con i Gypsy Soul Trio) con l’intento di avvicinare il pubblico, nella semplicità e spensieratezza, alla caratteristiche sonorità del Jazz Manouche, ovvero di quel genere che ha reso possibile l’unione tra l’antica tradizione musicale zingara del ceppo dei Manouches e il Jazz americano. Il repertorio spazia dallo Swing Manouche al Country Rock, dal Blues alla Musica Irlandese.

Approfondimenti

Esperienza

Doniamo emozioni musicali dal vivo da oltre 25 anni.

Formazione

La nostra formazione è composta da 3 elementi. Modulabile fino a 6 .

Repertorio

Il nostro repertorio è poliedrico come le nostre personalità, ovvero spazia dallo Swing anni 30 al Rock n' roll, dalla musica Irlandese al Country Blues. Accettiamo richieste fuori dal nostro repertorio, se comunicate con almeno 1 mese di anticipo.

Logistica e attrezzature

Abbiamo i nostri impianti audio adatti a qualsiasi tipo di audience.

Montaggio e spostamenti

Il tempo che ci occorre per il montaggio varia da 1 a 2 ore. Per rispetto dei nostri Clienti preferiamo non effettuare spostamenti di attrezzature durante l'evento. Siamo, bensì disponibili a spostamenti di soli strumenti verso postazioni musicali precedentemente da noi predisposte.

Lascia una recensione