Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Soul Fools

Un viaggio nella soul music!

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Silvia
 -  Vocals
Simone
 -  Chitarra
Gianmaria
 -  Bass
Mattia
 -  Batteria

Cachet

400 - 1000

Descrizione

Quello dei SOUL FOOLS è un progetto nato dall’idea di voler costruire e proporre al pubblico un repertorio che fosse allo stesso tempo accattivante e divertente. Il risultato è una scaletta dinamica e mai scontata, che vi cullerà con qualche classico dei grandi nomi del soul (Aretha Franklin – Stevie Wonder – Otis Redding – etc.) per poi farvi scatenare sulle fresche note degli artisti del panorama soul/pop degli ultimi decenni (Amy Winehouse – Bruno Mars - Morcheeba – Paolo Nutini – Maroon 5 – etc.) La formazione, composta da voce-chitarra-basso e batteria è molto versatile e, come anche il repertorio, adattabile a qualsiasi contesto, dal piccolo locale al grande evento all’aperto.

Approfondimenti

Esperienza

Esperienza decennale in numerosi contesti: eventi privati, live club, festival, eventi all'aperto, etc.

Formazione

4 elementi. Formazioni riducibile a voce-chitarra per contesti più piccoli in acustico, o estendibile con aggiunta di fiati e tastiere per contesti più grandi.

Repertorio

Musica Soul - Pop. dai grandi classici del soul (Stevie Wonder, Aretha Franklin, Ray Charles, etc.) alle influenze pop degli ultimi anni (Bruno Mars, Amy Winehouse, Paolo Nutini, etc.)

Logistica e attrezzature

Impianti audio di nostra proprietà adatto ad ogni contesto

Montaggio e spostamenti

Circa 2 ore per il montaggio È possibile concordare degli spostamenti durante la serata

  • Project image
Lascia una recensione