Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

SoloSax

Solo Sax: Swing, Latin & Bossa

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Giuseppe Boron
 -  Sassofono

Cachet

250 - 400

Descrizione

è lo show che Boron propone live con il suo sassofono e le basi da lui create. Ideale per momenti che richiedano atmosfere piacevoli, calde e avvolgenti. Solo Sax si addice ad ogni evento.. È l'accompagnamento musicale di classe per caratterizzare momenti meravigliosi. La colonna sonora adatta a tutte quelle situazioni di cui vuoi sottolineare l'eleganza, lo charme, lo stile.

Approfondimenti

Esperienza

Trent'anni di esperienza di musica e teatro dal vivo.

Formazione

Solo Sax è il progetto artistico di cui sono protagonisti esclusivamente Giuseppe Boron e il suo sax soprano curvo, che uniti alle basi da lui composte creano atmosfere piacevoli, calde e avvolgenti - adatte a essere un dolce accompagnamento musicale – o momenti di spettacolo dove la musica diventa il centro dell’attenzione.

Repertorio

TIPOLOGIA: sottofondo musicale nei “momenti relax”, cene, incontri d’affari (grandi Alberghi, ristoranti con musica dal vivo, incontri privati) o intrattenimento musicale per feste, ritrovi, matrimoni, ricorrenze di ogni genere, adatto anche per ballare. CONTENUTI: jazz melodico, molto adatto a creare atmosfere calde, rilassanti e piacevoli. Vedi video promo REPERTORIO: Il repertorio che propone "Solo Sax" è composto da brani swing e standard jazz americani e italiani, con incursioni nella bossanova, nella musica sudamericana e in quella leggera. TARGET DI RIFERIMENTO: tutti COSTUMI DI SCENA: Smoking oppure - a scelta del Cliente - total black DURATA: fino a due ore di esibizione, da definire sulla base del contesto e delle esigenze

Logistica e attrezzature

Strumento: sassofono soprano curvo Amplificazione: impianto di circa 200 watt adatto per luoghi fino a 100 mq. Necessità tecniche: uno spazio per cambiarsi e un luogo dove depositare custodie e materiali, naturalmente possono coincidere.

Montaggio e spostamenti

Non sono necessari tempi lunghi per l'allestimento e il disallestimento: al massimo un'ora e mezza.

  • Project image
Lascia una recensione