Wide image
Avatar
(5,0 su 2 recensioni)

Solo Guitar Act

Chitarra per ogni evento

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista,
  • Duo

Membri:

Diego Sampieri
 -  Chitarra elettrica

Cachet

100 - 600

Descrizione

Chitarrista professionista (Conservatorio di Parma, Guildhall School of Music & Drama) si rende disponibile per ogni tipo di evento con un'esibizione strumentale dalle mille possibilità. Il genere musicale richiesto è da concordarsi con il cliente. Dal jazz alla bossa nova, dall'ambient al rhythm & blues, dal pop al rock, e tutte le possibili intersezioni. Nessuna necessità di impianto. Trasporto autonomo. Disponibile anche all'ultimo minuto.

Approfondimenti

Esperienza

Esperienza decennale in qualunque ambito musicale. Feste private, ricevimenti, concerti aperti al pubblico, festival jazz o pop in Italia, Inghilterra, Germania, Spagna.

Formazione

La formazione è composta dalla sola chitarra ma, se il cliente lo richiede, è possibile aggiungere uno o più strumentisti, ad esempio voce, pianoforte, basso, batteria.

Repertorio

Il repertorio è flessibile e preparato secondo le esigenze del cliente. Classici del jazz, brani jazz contemporanei, blues, classici del pop. Lo spettacolo può essere unico o diviso in più parti. La durata può variare da 30 a 120 minuti. Maggiore l'anticipo della richiesta, maggiore la flessibilità del repertorio, con la possibilità di articolare un repertorio basato esclusivamente o parzialmente sulle richieste del cliente, inclusi specifici brani.

Logistica e attrezzature

Nel caso di un'esibizione in chitarra solo non c'è necessità di nessun impianto, solo di due prese di corrente. La possibile escursione di volume è molto ampia. Esibizione adatta ad atmosfere intime, cameristiche, o ad eventi grandi e festosi. Possibilità di esibirsi in uno spazio ristretto.

Montaggio e spostamenti

Il montaggio richiede dai 20 ai 30 minuti, con la possibilità di spostamenti durante la serata.

  • Project image
Lascia una recensione
  • ANDREA B. (Privato)

    26/6/2019, FESTA

    Abbiamo concordato la scaletta trovando facilmente accordo e anche una passione reciproca per Bill Frisell, che indica in lui sensibilità e apertura mentale espressa poi nelle esecuzioni. Esecuzioni fedeli agli originali ma anche con un pizzico di personalizzazione che non guasta. Tutto bene

  • Emanuela B. (Azienda)

    25/2/2019, Concerti in luoghi insoliti

    Ho avuto occasione di lavorare con Diego in concerto realizzati all’interno del Mercato Albinelli il mercato storico di Modena. Diego è un professionista molto preparato, affidabile e preciso oltre ad essere estremamente disponibile nei confronti delle richieste del cliente e musicalmente molto versatile