Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Emmaus trio elettroacustico

Trio acustico Folk/Pop

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio

Membri:

Emiliano Cicchinelli
 -  Chitarra, Voce
Federica Alessia Capparelli
 -  Chitarra acustica, Basso, Voce
Tommaso
 -  Chitarra elettrica

Cachet

150 - 500

Descrizione

Social Trio nasce dalla formazione di due cantautori romani Emiliano Cicchinelli e Federica Alessia Capparelli , per portare i loro brani originali e cover riarrangiate in chiave acustica.Scelgono solo musica italiana, da Battisti a Coez è lo spettacolo che portano dal 2021 ad oggi inserendo i loro brani originali per completare la scaletta con più di 30 canzoni a serata. Vincitori del premio Miglior arrangiamento in acustico al Samara Festival 2022 (AQ)

Approfondimenti

Esperienza

Dai teatri ai locali romani , dai festival estivi alle piazze nel centro Italia ,Social trio ha trovato terreno fertile grazie alla musica cantautorale in chiave acustica , la formazione in trio ha portato per fortuna molte richieste live , dalla festa dell’Unità al festival Samara in Abruzzo fino al festival brin di Garbatella..

Formazione

La formazione comprende chitarra e voce , basso e voce , batteria / percussioni e voce, abbiamo ospitato molti musicisti nell’arco delle serate , e siamo molto flessibili sia per i suoni dall’acustico all’elettrico che per la formazione sul palco .

Repertorio

Il repertorio è solo musica italiana insieme ai nostri brani inediti , lo spettacolo dura in base al tempo che abbiamo , quindi da un ora e mezza fino a 3 ore se necessario. Non eseguiamo canzoni su richiesta ma per feste private importanti ci si può organizzare sulle canzoni da eseguire .

Logistica e attrezzature

Abbiamo tutto l’impianto per eseguire un live , amplificatori esclusivamente Acus forstring , casse acustiche , spie monitor , statori e aste , shure sm 58 /57 , l’impianto può variare in base alla grandezza del palco, dal piccolo pub al palco in piazza , dal locale al teatro . Ci muoviamo in tutta Italia.

Montaggio e spostamenti

Circa 2 ore e mezzo per montaggio in piazza se c’è già il palco , circa 1 ora in piccoli locali , spostamenti si sempre .

  • Project image
Lascia una recensione