Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

SMOOTH JAZZ QUINTET

Quintetto jazz

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Tiziano Chiapelli
 -  Fisarmonica
Paolo Cick Turina
 -  Chitarra
Franco Martinelli
 -  Contrabbasso
Paolo Dal Conte
 -  Batteria
Moreno Piccoli
 -  Pianoforte

Cachet

1000 - 1800

Descrizione

E' un gruppo di jazz con caratteristiche affini alla fusion e alla musica funk che lo rendono piu' commerciale ad una fascia piu' ampia di ascoltatori rispetto al jazz tradizionale, rivisitando le melodie classiche del jazz e reinterpretando meravigliose colonne sonore di film.

Approfondimenti

Esperienza

Concerti diversi in tutta Italia, per citarne alcuni: Valtidone Festival PC, Fossamala Jazz PN, Jazz Cafe' Milano, Osperia del Jazz Milano, San Gio Festival VR, Vinitaly VR

Formazione

La formazione e' formata da 5 elementi, nulla toglie che la formazione possa essere modificata in base alle esigenze richieste, con inserimento di ospiti.

Repertorio

Il repertoria varia a seconda delle esigenze e possono essere richieste varianti, considerato che siamo tutti musicisti che suonano da anni e provengono da diverse esperienze anche personali musicali. La durate varia da 1 a 2 ore in base alle richieste.

Logistica e attrezzature

Possiamo lavorare con ns. impianto o con impianto fornito in loco. Lo spazio necessario varia e seconda degli elementi richiesti.

Montaggio e spostamenti

Se l'impianto e' nostro, il tempo richiesto fra montaggio e soond ceck circa 2 ore. Se il service e' gia' in loco, circa 1 ora. Se la formazione richiesta e' solo con gli strumenti acustici 10 minuti.

Lascia una recensione