Wide image
Avatar
(5,0 su 26 recensioni)

Simone Pastore - IL Live

Muisca Italiana dal vivo

Informazioni

3209718105

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Simone Pastore
 -  cantante
Guido Maria Aquino
 -  piano
Lorenzo Petruzziello
 -  batteria
Cristiano Spinelli
 -  chitarra
Vincenzo Bruschi
 -  Basso
(opzionale) 
Rosa Santaniello
 -  Sax

Cachet

1000 - 3000

Generi

Aggiungi i generi che descrivono al meglio il tuo progetto.

Descrizione

“DIVERTIMENTO ASSICURATO” Il progetto “Simone Pastore il Live” è un concerto pop-rock eseguito da una poderosa big band. E’ un caleidoscopico viaggio nella musica italiana lungo 50 anni composto dall’esecuzione di tantissime canzoni, suonate una dietro l’altra, che hanno fatto emozionare, cantare e ballare più di tre generazioni, con arrangiamenti moderni e sonorità coinvolgenti. Tutto interamente suonato e cantato dal vivo. Oltre 50 canzoni live, Oltre 2h di spettacolo!!! Portare in giro il nostro progetto è un onore ed un privilegio, far cantare, divertire, emozionare, attraverso la storia della musica italiana è il nostro scopo. Lo spettacolo viene proposto sia per eventi in luoghi e locali pubblici sia per eventi privati e wedding day. Simone Pastore con all’attivo oltre 350 concerti tra live club, locali, pub, piazze e private party, porta tutta la sua esperienza e professionalità per rendere unico il vostro evento. Ci assumiamo tutte le responsabilità garantendo un risultato finale eccellente.

Approfondimenti

Esperienza

Simone Pastore è un cantante interprete italiano e arrangiatore. Inizia ad appassionarsi alla musica sin da piccolissimo ascoltando Claudio Baglioni, divenuto un suo punto di riferimento artistico e professionale. All’età di 13 anni inizia a studiare nell’accademia di canto moderno, interpretazione ed educazione della voce “Artèsia” del maestro Rino Villani, fino a diplomarsi all’età di 20 anni. Durante gli studi ha partecipato a diverse manifestazioni ed eventi nazionali come “Prima Canto Io” (PrimaTV) dove ha vinto il premio “Una voce per Emilio” con la supervisione di Luca Pitteri, maestro di Amici di Maria De Filippi. Ha partecipato agli stage di X Factor ed Amici. Si è esibito come ospite ad una importante manifestazione del ferragosto avellinese il “Cabaret”. L’11 dicembre 2012 , dopo aver superato le audizioni tra oltre 50 mila artisti, è stato protagonista in prima serata su Canale 5 nel programma televisivo “The Winner Is” condotto da G. Scotti e R. Zerbi. Il programma fu seguito da circa 5 milioni di spettatori. A conclusione del programma televisivo firma un anno di contratto con l’importante casa discografica Universal Music Group. Nel Gennaio 2013, a Napoli, partecipa al Laboratorio Musicale Aranciablu della Yamaha Music School aderendo ai corsi del “Popular Music Course Vocals” introdotti da Pino Perris e Giuseppe Vessicchio. L’8 dicembre 2013 si è esibito insieme al direttore d’orchestra Vince Tempera nel teatro G.Verdi di Salerno. Il 20 luglio 2013, accompagnato da un orchestra di 38 elementi, si esibisce come ospite in Piazza Duomo a Salerno per Il “Salerno New Talent”. Il 22 settembre 2014 è stato lanciato il singolo “Semplice” su Radio Punto Nuovo per l’uscita del suo primo disco “Greatest Hits”, un album di cover con arrangiamenti in chiave moderna. Il 24 aprile 2015 insieme alla sua band si è esibito sul palco del teatro Carlo Gesualdo di Avellino per la manifestazione “BabbàlRhum”. Nel dicembre 2018 si è esibito nel Centro di Nocera Inferiore per “Musica intorno al Natale” progetto realizzato dal comune di Nocera. Dal 2016 è Direttore Artistico del Doublebro di Avellino, locale dedito alla programmazione di eventi di musica dal vivo. Simone Pastore propone dal vivo il progetto “Simone Pastore Il Live” un caleidoscopico viaggio nella musica italiana lungo 50 anni composto dall’esecuzione di tantissime canzoni, suonate una dietro l’altra, che hanno fatto cantare più di tre generazioni, il tutto con arrangiamenti moderni e coinvolgenti.

Formazione

2 voce e piano 3 voce piano e batteria 4 voce piano batteria chitarra 5 voce piano batteria chitarra e basso 6 voce piano batteria chitarra basso e sax

Repertorio

Il progetto “Simone Pastore Il Live” è un caleidoscopico viaggio nella musica italiana lungo 50 anni composto dall’esecuzione di tantissime canzoni, suonate una dietro l’altra, che hanno fatto cantare più di tre generazioni, il tutto con arrangiamenti moderni e coinvolgenti. Oltre 50 canzoni live, Oltre 2h di spettacolo!!! Lo spettacolo viene proposto sia per eventi in luoghi e locali pubblici sia per eventi privati e wedding day.

Logistica e attrezzature

Si per tutte le situazioni e tutti gli spazi Al chiuso All'aperto

Montaggio e spostamenti

20 min Possiamo effettuare spostamenti tranquillamente

Eventi

  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
Lascia una recensione
  • Michela L. (Privato)

    7/11/2022, Matrimonio Michele & Martina -Palinuro 25 Giugno 2022

    Sono Michela e sono una event planner. Mi definisco perfezionista, la caratteristica che ritengo più fondamentale per operare di questo settore. Durante uno dei miei recenti eventi, ho avuto il piacere e l'onore di lavorare al fianco di Simone e i suoi musicisti. E' stato un immenso piacere incontrare, conoscere e lavorare con persone di valore. Artisti prima di tutto... intrattenere gli ospiti più diversi, nei contesti più disparati è l'arte più fine e mai scontata. Professionisti dall'altro... dotati di tutte le qualità che il mestiere richiede: professionalità, disponibilità, talento, flessibilità, spirito di iniziativa, spontaneità, esperienza ed inesauribile energia. Versatili al punto giusto, per rendere speciale ogni momento dell'evento, dall'accoglienza al party. Spero di lavorare presto nuovamente insieme, perché la sinergia è di questo lavoro qualcosa di davvero prezioso. Grazie a Simone e ad ognuno dei suoi artisti! Michela

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Elio G. (Privato)

    7/10/2022, Festa privata

    Musicisti di altissimo livello e veri professionisti che hanno emozionato, commosso e fatto ballare e divertire tutti gli ospiti presenti alla mia festa. Repertorio tutto italiano adatto a tutti i gusti e a tutte le età. La voce straordinaria di Simone arriva al cuore.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Mattia C. (Privato)

    7/10/2022, Matrimonio

    Simone Pastore é un vero professionista. Ci siamo affidati a lui e alla sua band per il nostro matrimonio e non avremmo potuto fare scelta migliore: una voce sublime, musiche e suoni coinvolgenti e appropriati, tutto è curato nei minimi dettagli. Simone e la sua band hanno reso ancor più indimenticabile il nostro matrimonio con una cornice musicale emozionante, travolgente e di altissimo livello.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Alexander H. (Privato)

    7/10/2022, Capri Boat Party

    Simone Pastore is GREAT!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Imma A. (Privato)

    9/21/2021, Wedding

    il nostro era un piccolo matrimonio (20.9.21) sulla spiaggia nella splendida location del Lido Marinella a Meta di Sorrento, Simone è un artista che ci ha regalato momenti emozionanti, eleganti e coinvolgenti.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Antonio V. (Privato)

    9/21/2021, Matrimonio

    Noi viviamo in Germania a Monaco di Baviera e abbiamo festeggiato il nostro matrimonio. Simone ci ha accompagnato musicalmente in chiesa e durante l’aperitivo. È stato stupendo e magico. Simone e bravissimo e la sua voce è unica. Lo prenoterei di nuovo in qualsiasi momento.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • massimiliano r. (Privato)

    9/9/2021, Prima comunione

    Mi aspettavo che fossero bravi ma non così bravi. Ho contattato Simone telefonicamente avendo solo visto i suoi video che già seguivano quelle che erano i miei gusti abbiamo pianificato insieme i brani e tipo di spettacolo E come si sarebbe dovuto svolgere devo dire molto professionale disponibile e soprattutto un ottimo cantante insieme alla sua band fatta di musicisti e non di improvvisati strumentazione super professionali hanno fatto un'impressione positiva su tutte le persone che sono intervenuti alla cerimonia mi sento di consigliare vivamente per qualsiasi tipo di evento

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Felice G. (Privato)

    9/3/2021, Matrimonio

    Il gruppo di Simone ha contribuito a rendere meraviglioso il giorno del nostro matrimonio… Hanno saputo accompagnare con eleganza e divertimento sia la cerimonia in chiesa che il ricevimento in location… Sono riusciti a soddisfare le nostre richieste con una disponibilità e gentilezza incredibili… Grazie di cuore per tutto!!

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Lucia o. (Privato)

    9/2/2021, wedding

    bravo, cura dei dettagli. Un grande artista

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Teresa R. (Privato)

    9/1/2021, Festa in piazza

    Spettacolari

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Michele D. (Privato)

    9/1/2021, Metrimonio

    Bravo, serio e professionale. Voce da brividi.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Raffaele L. (Privato)

    4/12/2021, Compleanno 40

    Bravo, professionale, serio. Voce e repertorio davvero bello bello

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Antonietta B. (Privato)

    4/12/2021, Matrimonio

    Altissimo livello

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Michela R. (Privato)

    4/6/2021, Matrimonio

    Simone mi ha colpito per la sua voce, insieme a mio marito lo abbiamo contattato e siamo rimasti entusiasti per la sua professionalità, ci ha guidato passo per passo nella composizione di ogni singolo momento musicale Lo abbiamo voluto anche in chiesa dove ha cantato l ave Maria di shubert e ci ha emozionato tantissimo. Durante la cena momenti di eleganza e divertimento è stato tutto perfetto. GRAZIEEEE

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Filippo E. (Privato)

    4/6/2021, Matrimonio

    energia, al momento opportuno, con interventi di grande eleganza, sia musicale che estetica.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • emilia L. (Privato)

    4/6/2021, matrimonio

    hanno eseguito in modo sublime ogni momento del matrimonio canzoni meravigliose qualità alta questi sono professionisti.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • vittoria s. (Privato)

    4/5/2021, matrimonio

    bravi, hanno coinvolto ed emozionato

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Barbara B. (Privato)

    4/5/2021, Festa privata

    Bravissimi

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Amato B. (Privato)

    4/5/2021, Matrimonio

    Ottima scelta siamo entusiasti

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Rosario G. (Azienda)

    4/4/2021, Matrimonio

    Artista top, eleganza e raffinatezza proprio quello che cercavamo. Molti amici hanno apprezzato e ci hanno fatto i complimenti per la scelta, io e mia moglie siamo felici di esserci affidati a questi professionisti.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Roberta N. (Privato)

    4/3/2021, Matrimonio

    A dire il vero eravamo inizialmente in dubbio sopratutto per il prezzo non esattamente economico, ma oggi benedico fino all’ultimo centesimo perché sono stati fantastici. Il nostro matrimonio si è trasformato in una favola grazie a questa band.

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Simone Pastore - IL Live

    Grazie 🙏🏼 Roberta è stata una splendida serata.

  • Antonio G. (Privato)

    4/3/2021, Festa privata

    Qualità e professionalità! Simone Pastore e la sua band sono semplicemente "da sballo". Con un repertorio infinito e originale, hanno entusiasmato e coinvolto tutti gli invitati, diventando i protagonisti assoluti della serata. In futuro mi rivolgerò senza alcun dubbio nuovamente a loro.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Salvatore E. (Privato)

    4/3/2021, Compleanno

    Ottima scelta, grazie a Simone e la sua band abbiamo trascorso una serata da ricordare, pezzo dopo pezzo non ci si annoia mai. Bravi

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Eleonora C. (Privato)

    4/3/2021, Matrimonio 5.9.21

    Bravissimi, non potevamo fare scelta migliore! Entusiasti davvero

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Giusy I. (Privato)

    1/23/2021, Matrimonio

    La ciliegina sulla torta. Simone è stato incredibile insieme alla sua grande band, garbato mai invadente. Ha coinvolto tutti, ci ha fatto ballare è molti invitati cantavano ogni canzone del repertorio. La cosa che ci ha colpiti di più è stata la sua eleganza fine ed educata. E poi la bravura è eccezionale ha una voce da brividi. Sono sicuro che andrà lontano io e Mio marito lo ricordiamo sempre e non smetteremo mai di ringraziarlo.

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Michele F. (Privato)

    10/23/2019, Aperitivo

    Una serata memorabile grazie a questa favolosa band! Un repertorio italiano unico e che ci ha fatto cantare per tutta la serata

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Simone Pastore - IL Live

    Bravissimo!!! Ci siamo diveretiti ed emozionati. Un professionista!