Simone Antonelli DJ

Simone Antonelli, 23 anni
Simone Antonelli DJ Simone Antonelli, 23 anni Roma Musiqua
Luogo:
Roma, Lazio
Cachet:
€ 50 - 200
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Simone Antonelli , Console Pioneer XDJ-RR
Non ci sono ancora recensioni.

Ragazzo di 23 anni, all’inizio della sua carriera da DJ. Iniziato un corso al Piper a fine maggio 2019, tutto ciò mi ha portato all’inizio di una lunga gavetta, che mi ha visto frequentare 6 matrimoni finora, numerose feste private e a suonare 2 volte al cieloterra, una al Materia Club, una al circolo degli illuminati e a suonare nella notte di capodanno nello storico Piper Club di Roma. Appassionato di musica da discoteca, cerca di espandersi continuamente e di rimanere il meno settoriale possibile, acquisendo il più possibile una cultura musicale a 360 gradi. Le più grandi passioni sono la musica commerciale, l’EDM e la musica reggaeton.

Formazione

La formazione è composta da un membro solo, Simone Antonelli. Posso suonare anche in formazione estesa.

Repertorio

Il mio repertorio è principalmente composto da musica commerciale edm e reggaeton, tipico repertorio da discoteca, ma mi sto principalmente esercitando in altri generi come il pop o anche la musica da aperitivo come la bossa nova, così da allargare il più possibile il mio repertorio. All’occorrenza posso anche suonare brani non presenti nel mio repertorio. La mia esibizione può a seconda dell’esigenza Della serata ed in base agli accordi presi con il cliente.

Logistica e attrezzature

Sono fornito di una console Pioneer XDJ-RR e di casse audio Titan AX-12, adatte ad ogni contesto; eccetto che di quello da discoteca. Lo spazio di cui necessito non è eccessivo. Potrei avere bisogno giusto di altre casse, nulla di più.

Montaggio e spostamenti

Il tempo che necessito per il montaggio si aggira intorno ai 30 minuti massimo 1 ora. Potrei benissimo effettuare degli spostamenti durante la serata.

Esperienza

Ho suonato in due feste erasmus alla discoteca cieloterra a Roma, in una festa universitaria alla discoteca Circolo Degli Illuminati, una al Materia Club ed infine la notte di Capodanno nel centrale Piper Club di Roma, nel cuore della capitale. In più ho avuto occasione di suonare in alcuni eventi privati come matrimoni.