Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Silvia La Rocca

Flautista matrimoni ed eventi

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Silvia La Rocca
 -  Flauto traverso

Cachet

100 - 1000

Descrizione

Musica per cerimonie. Formazioni miste: solista, duo, trio, quartetto, quintetto. Repertorio classico, folk, musica leggera italiana e non, colonne sonore, musica irlandese e molto altro!

Approfondimenti

Esperienza

Flautista laureata col massimo dei voti al Conservatorio di Musica di Santa Cecilia in Roma con esperienza ventennale in ambito concertistico come solista, in formazione orchestrale e da camera sia in Italia che all'estero. Vanta un ampio numero di collaborazioni in ambito classico, leggero, folk e della world music e colonne sonore con artisti di fama internazionale fra i quali Stefano Di Battista, Vinicio Capossela, Uto Ughi, Cristiano De André, Andrea Morricone.

Formazione

Formazione flessibile: flauto solista, flauto e arpa, flauto e chitarra, flauto e pianoforte ecc.

Repertorio

Repertorio che può spaziare dal classico al moderno passando per le colonne sonore, variabile a seconda della formazione e delle esigenze della clientela.

Logistica e attrezzature

Logistica e attrezzature saranno da organizzare a seconda della formazione (es. nel caso di strumenti ingombranti quali l'arpa). Le formazione acustiche non richiederanno in generale particolari accorgimenti.

Montaggio e spostamenti

Dettagli variabili a seconda della formazione. Nel caso fosse richiesta la presenza di un/a pianista, lo strumento dovrà trovarsi già in loco.

  • Project image
Lascia una recensione