Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Shaky Shaky

Dj Set e gruppo musicale

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Fiwi Dj
 -  Console dj, Dj, Dj set
Edoardo Vallini
 -  Vocalist, Voce

Cachet

200 - 1000

Descrizione

Ci chiamiamo Matteo Ghirlanda (FIWI DJ) e Edoardo Vallini (vocalist), siamo due giovani ragazzi con la passione per la musica e l'intrattenimento. Il gruppo SHAKY SHAKY è nato nel 2018, ma lavoriamo insieme da molto più tempo. La nostra musica comprende un ampio repertorio, dalla musica commerciale di tendenza, anni 90, fino ad arrivare a suoni più particolari come la musica Techno o Afro cosmik. Il nostro lavoro lo facciamo con la massima serietà e precisione, curando ogni particolare in modo da avere un DJ set ricco e completo. Siamo provvisti di impianto professionale audio e luci (teniamo molto alla qualità) La nostra intenzione è quella di trasformare questa passione in un lavoro, a tal proposito ci stiamo formando professionalmente seguendo dei corsi specifici con Radio Piterpan.

Approfondimenti

Esperienza

Tendenzialmente ci esibiamo in live nei locali, pub, disco pub e ville in occasioni di diciottesimi, lauree, matrimoni

Formazione

Il nostro gruppo è composto da due persone (Dj e Vocalist). Entrambi formati con Radio Piterpan

Repertorio

La nostra formazione comprende musica Commerciale da radio, Reggaeton, Trap, Techno, Afro, Anni 90. Musiche su richiesta con una organizzazione precedente all'evento. Riusciamo a coprire una fascia oraria di 3 a 5 ore

Logistica e attrezzature

Siamo provvisti di impianto audio e luce di qualità modulabile in base alle esigenze e luogo. Il nostro Dj set può essere ospitato dai piccoli locali fino a palchi di medie dimensioni.

Montaggio e spostamenti

Il tempo di montaggio dell'impianto varia a seconda della scelta, tendenzialmente da un minimo di un'ora fino a tre ore per un impianto di grandi dimensioni.

  • Project image
Lascia una recensione