Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Sguardi Acustici

Duo acustico voce-chitarra

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Viria Erriquez
 -  Voce
Adriano Sofo
 -  Chitarra acustica

Cachet

160 - 250

Descrizione

Il duo Sguardi Acustici nasce nel 2018 da una naturale intesa musicale al fine di valorizzare e dare espressione agli aspetti più emotivi e introspettivi della Musica attraverso l’interpretazione di brani appartenenti alla tradizione e alla cultura nazionale e internazionale. Predilige il filo cantautoriale, senza perdere di vista la cultura pop e ravvivando tutti i colori della Musica senza soluzione di continuità tra presente e passato. Uno “sguardo” mirato al vasto repertorio musicale riprodotto in chiave acustica, una sintesi tra emozione ed energia, per un risultato esclusivamente personale.

Approfondimenti

Esperienza

Ci siamo esibiti negli stessi piccoli contesti elencati al punto precedente.

Formazione

La formazione è ridotta a due membri: voce e chitarra

Repertorio

Genere cantautoriale, pop, musica leggera italiana e internazionale, pop rock. Non sempre possibile accettare richiesta fuori repertorio in quanto gli arrangiamenti sono realizzati dal chitarrista e ben curati e non sempre possibile arrangiamenti su chitarra. Non usiamo basi musicali. L’esibizione può durare anche un’ora e mezza o due.

Logistica e attrezzature

Già provvisti di impianto base. Non abbiamo bisogno di molto spazio essendo un duo. Adatto a location intime e raccolte, pranzi, cene, aperitivi, ristoranti, piccoli locali, american bar, pub.

Montaggio e spostamenti

È sufficiente al massimo una mezz’ora per il montaggio e il check. Ci siamo esibiti negli stessi piccoli contesti elencati al punto precedente.

  • Project image
Lascia una recensione