Sguardi Acustici

Duo acustico voce-chitarra
Sguardi Acustici Duo acustico voce-chitarra Trani Musiqua
Luogo:
Barletta-Andria-Trani, Puglia
Cachet:
€ 160 - 250
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Viria Erriquez , Voce
Adriano Sofo , Chitarra acustica
Non ci sono ancora recensioni.

Il duo Sguardi Acustici nasce nel 2018 da una naturale intesa musicale al fine di valorizzare e dare espressione agli aspetti più emotivi e introspettivi della Musica attraverso l’interpretazione di brani appartenenti alla tradizione e alla cultura nazionale e internazionale. Predilige il filo cantautoriale, senza perdere di vista la cultura pop e ravvivando tutti i colori della Musica senza soluzione di continuità tra presente e passato. Uno “sguardo” mirato al vasto repertorio musicale riprodotto in chiave acustica, una sintesi tra emozione ed energia, per un risultato esclusivamente personale.

Formazione

La formazione è ridotta a due membri: voce e chitarra

Repertorio

Genere cantautoriale, pop, musica leggera italiana e internazionale, pop rock. Non sempre possibile accettare richiesta fuori repertorio in quanto gli arrangiamenti sono realizzati dal chitarrista e ben curati e non sempre possibile arrangiamenti su chitarra. Non usiamo basi musicali. L’esibizione può durare anche un’ora e mezza o due.

Logistica e attrezzature

Già provvisti di impianto base. Non abbiamo bisogno di molto spazio essendo un duo. Adatto a location intime e raccolte, pranzi, cene, aperitivi, ristoranti, piccoli locali, american bar, pub.

Montaggio e spostamenti

È sufficiente al massimo una mezz’ora per il montaggio e il check. Ci siamo esibiti negli stessi piccoli contesti elencati al punto precedente.

Esperienza

Ci siamo esibiti negli stessi piccoli contesti elencati al punto precedente.