Sexedup - Robbie Williams Tribute Band

Robbie Williams - Tribute Band
Sexedup - Robbie Williams Tribute Band Robbie Williams - Tribute Band Napoli Musiqua
Luogo:
Napoli, Campania
Genere:
Pop
Cachet:
€ 500 - 1500
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Pietro Pianese , Voce
Marco Siniscalco , Chitarre & Sequencing
Andrea Esposito , Piano & Tastiere
Pasquale Pezzullo , Basso
Luigi Fabozzi , Batteria & Percussioni
(opzionale) Tiziana Cerza , Vocalist
(opzionale) Marina Melluso , Vocalist
(opzionale) Emanuela Bianchi , Vocalist
Non ci sono ancora recensioni.

L’idea nasce quando Pietro Pianese, frontman della band, cantando quattro brani di Robbie Williams durante una jam session riscuote un tale successo da indurlo a lanciarsi in un ambizioso progetto: i SEXEDUP – Robbie Williams Tribute Band.

Vista la grande passione per le canzoni di Robbie decide di mettere su uno spettacolo esclusivo, dedicato ad una delle maggiori pop star internazionali della musica moderna e contemporanea!

Uno spettacolo che vede la presenza dei più grandi successi di Robbie Williams dall'inizio della sua carriera solista, ma dove non mancano degli accenni e dei riferimenti a ciò che fu la sua partecipazione nella famosissima boy band dei "Take That".

Dalle ballad più dolci ed emozionanti come Angel, She's the One, Advertising Space alle hit più ritmate e sfacciate come Rock Dj, Candy, It's Only Us sulle quali potersi scatenare e ballare proponiamo uno spettacolo ricco ed emozionante.

Formazione

La formazione base prevede 5 elementi arrivando ad un massimo di 8 elementi con la presenza, se richiesta, da 1 a 3 vocalist.

Repertorio

Il repertorio proposto prevede un tributo a Robbie Williams quindi saranno suonate le più famose hit della sua carriera solista.
La performance dura all'incirca 90 minuti.
Per la richiesta di altri brani musicali è da concordare in fase di contatto diretto.

Logistica e attrezzature

La band suona con strumentazione propria ed è attrezzata con impianto adatto a locali e club di piccola/media dimensione. Lo spazio necessario alla band dipende dalla formazione richiesta che varia da 5 ad 8 elementi.
Per situazioni di piazza, teatro o ambienti all'aperto in genere e richiesto service esterno.

Montaggio e spostamenti

Il tempo necessario alla band per il montaggio della strumentazione e circa un ora e necessitiamo di una ulteriore ora completa per il soundcheck.

Esperienza

La band è composta da professionisti e con esperienza di palco che va dal club alle piazze.