Seven Hills Blues Band

Quartetto Blues,Rock R n R
Seven Hills Blues Band Quartetto Blues,Rock R n R Roma musiqua.it
Luogo:
Roma, Lazio
Cachet:
€ 160 - 400
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Alberto Vitali, Chitarra
Roberto Forghieri, Basso
Gianluca Oppi, Batteria
Fabrizio Tulli, Voce
Non ci sono ancora recensioni.

Gruppo romano nato nel 2012 che dopo vari rimaneggiamenti del line-up si è attestato come quartetto che propone sia in versione elettrica che acustica brani cover Blues, Rock-Blues, Rythm n Blues e Rock n Roll. I brani sono tratti sia dal repertorio più noto dei vari generi elencati, ma è anche arricchito da brani meno noti ma di forte presa sul pubblico, inoltre spesso i brani sono riarrangiati per proporre versioni comunque originali.

Formazione

La formazione è composta da quattro elementi, Voce, Chitarra, Basso e Batteria. Basso e Chitarra partecipano anche per la coristica. Dato il tipo di musica suonata di matrice prettamente Blues, gli ospiti sono bene accetti.

Repertorio

Il repertorio varia dai classici del Blues per arrivare agli standard Rock n Roll, Rock-Blues e Rythm and Blues. Un esibizione tipo dura due ore senza interruzione.

Logistica e attrezzature

La band possiede un impianto voci (mixer 16 canali e casse) oltre ovviamente a tutta la strumentazione. Lo spazio di cui abbiamo bisogno è abbastanza limitato essendo la batteria l'elemnto più ingombrante.

Montaggio e spostamenti

Il montaggio richiede circa 30 minuti, spostamenti durante la serata non sono previsti

Esperienza

Il gruppo ha suonato in diversi locali di Roma in questi anni (es.: Shelter, Route 66, Enoteca Barberini, Neg's Head, Locanda Blues, Boogie Club), oltre a locali in zona Tortoreto e in feste parrocchiali.