Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Progetto Locos

Disk Jockey For Your Events!!!

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

LocosDj
 -  Console

Cachet

80 - 200

Generi

Descrizione

Siamo un DUO formato da due ragazzi 22 enni, a cui piace tanto la musica sia registrata che dal vivo però noi ci siamo specializzati sul Djing e qualche anno fa abbiamo avviato un nostro progetto, il progetto "Locos" io infatti mi chiamo LocosDj e il mio socio Dj Capirinha e abbiamo bei progetti in testa di arrivare molto in alto come Disk Jockey.

Approfondimenti

Esperienza

Bhe concerti dal vivo no perché non siamo una band o un gruppo musicale, ma bensì siamo due Dj che ambisce in grande però abbiamo fatto molte serate in serata di piazza, sagre con molto successo nel nostro grandissimo e FANTASTICO PARCO DEL CILENTO.

Formazione

Siamo un DUO Dj siamo molto flessibili e ci divertiamo insieme alla pista, siamo molto carichi e vogliamo scatenare l Inferno più totale in PISTAAA!! con Looooocoooss Dj e Djjjjjjj Caaaaaapiiiiiriiiinhaaaaaa

Repertorio

Un repertorio molto ampio e accettiamo richieste dopo ovviamente aver finito la nostra scaletta e ovviamente se quello che la pista chiede l abbiamo in repertorio se no non è possibile avere un brano al momento.

Logistica e attrezzature

Abbiamo un bel impianto audio luci molto grande, noi abbiamo bisogno solo di persone che hanno voglia di divertirsi e ovviamente per chi ci vorrà chiamare di fare divertire.

Montaggio e spostamenti

Una buona oretta per il montaggio del nostro impianto e siamo più che operativi. Siamo impossibilitati a spostamenti per il semplice motivo come sposti un impianto di 5000W?!?!

  • Project image
Lascia una recensione