Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

serata di musica pop-rock

complesso pop-rock

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Tomaso Balzaretti
 -  Canto, Pianoforte
Emanuele Zanotti
 -  Batteria
Giulia Betty
 -  Pianoforte

Cachet

150 - 600

Descrizione

Siamo una Band che propone cover di generi diversi soprattutto pop e rock. Ci prestiamo a fare serate nel Verbano Cusio Ossola ma se dovesse capitare anche piu lontano. Siamo molto appassionati anche se non ancora professionisti, studiamo musica al liceo Piero Gobetti di Omegna e siamo qui con lo scopo di far divertire e ballare il nostro pubblico, ingacciaci e non ti deluderemo! A presto, BEATside.

Approfondimenti

Esperienza

Per ora abbiamo dietro poche serate tutte vicino alle nostre abitazioni, ma abbiamo intenzione di dare, come abbiamo fatto in quest'ultime, il meglio di noi ancora e ancora. Ti aspettiamo!

Formazione

Come già detto nella descrizione del nostro gruppo, noi siamo ragazzi giovani che stanno ancora studiando al liceo musicale di Omegna.

Repertorio

Il nostro repertorio è vario, di lingua inglese e italiana. Spaziamo in vari genere ma prediligiamo il Pop.Rock e il Blues.

Logistica e attrezzature

Lo spazio che ci serve non è molto, non abbiamo ancora un impianto Live ma faremo in modo di procurarcelo per l'evento. Purtroppo questo aumenta la spese ed è probabile che se occorre il prezzo non sarà di 150 Euro ma varierà.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio e gli spostamenti occorrono dalle due alle tre ore di lavoro.

  • Project image
Lascia una recensione