Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

Semplicemente Red

Tribute band dei Simply Red

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Francesco Perrone
 -  Voce
Fabrizio Arrigoni
 -  Batteria
Raffaele Cimato
 -  Basso
Franco Russi
 -  Chitarra
Gianluca Sormani
 -  Tastiere
Valentina Angerame
 -  Voce

Cachet

300 - 3500

Descrizione

Tribute band dei Simply Red nel milanese, composta da maturi ed esperti musici. Fonda questo nuovo progetto nel 2013 nei piccoli locali e consapevoli di dover fare gavetta come nuova formazione. Dopo aver messo a punto lo spettacolo con l'arrivo delle new entry i Semplicemente Red fidelizzano alcuni locali e raccolgono diversi fan al seguito. Oggi sono sono ancora più desiderosi di farsi conoscere impazienti di grandi palchi per maggiore espressione.

Approfondimenti

Esperienza

Suoniamo insieme da più di 8 anni, e veniamo da formazioni diverse pluridecennali, ogni elemento della band segue altri progetti musicali per live in pub o piazze o feste e matrimoni. Abbiamo anche partecipato al Rock on The Road contest del 2018 vincendolo.

Formazione

Sestetto colto e vivace, aperti ad accogliere strumenti a fiato. Non tutti i pezzi sono adatti ad un suono acustico quindi non suoniamo unplugged.

Repertorio

Suonando già i più grandi successi in circa 2 ore e mezza, non abbiamo il tempo per soddisfare richieste particolari. Di seguito il repertorio con scaletta variabile. Something got me started Oh what a girl It’s only love Jerico Sunrise Stars Thrill me Sad old red Enough Holding back the years Say you love me Shine on A new Flame Home loan blues For Your Babies She’s got it bad Money’s too tight (to mention) I won’t feel bad Come to my aid The right thing If you don’t know me by now Stay The air that I breath Infidelity Fake Never never love

Logistica e attrezzature

Abbiamo strumentazione propria per piccoli e grandi ambienti, suoniamo anche con batteria elettronica ma non unplugged. Repertorio di più di 2 ore e mezza. Concerti live visibili su facebook

Montaggio e spostamenti

Il montaggio dipende se il service è presente o meno. Senza service ci concediamo almeno 2 ore per settare tutto, un ora almeno con il service già disponibile. Aggiungiamo mezzora per il sound-check. Disponibili a spostarci per tutto il nord-Italia.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Maurizio M. (Privato)

    28/10/2021, matrimonio

    è stata una magnifica colonna sonora per il mio matrimonio, dopo avermi accompagnato fino ad oggi con la loro musica, ho potuto risentire le stesse emozioni di una volta nel giorno più felice della mia vita. Davvero bravi!!!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità