Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

SAVE - Cowboy & Country Artist

Cantante e cantautore country

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Save
 -  Voce solista

Cachet

50 - 250

Generi

Descrizione

Cantante, cantautore, intrattenitore, organizzatore d’eventi, speaker, countrylifestyler, cowboy. Il mio progetto nato, cresciuto ed evolutosi con il passare degli anni si direziona in 2 tipologie distinte tra loro ma che hanno come comune denominatore la musica country. La prima tipologia è prettamente e puramente quella da musicista, e mi vede protagonista in serate ed eventi con dei veri e propri concerti miei dove propongo il mio repertorio composto da cover e brani inediti a seconda della situazione, delle richieste e delle necessità. A tal proposito lo scorso 06/06/2022 ho pubblicato il mio nuovo album dal titolo "Libero". di cui fanno parte 10 brani country. I miei concerti sono un connubio ideale tra i brani recenti più famosi ed i grandi classici della country music, eseguiti o in elettrico o in acustico/unplugged. Il tutto per un live all'insegna del divertimento e dell'energia strizzando l'occhio ad intimità e coinvolgimento. Nella seconda tipologia invece rientra un fattore a cui questa è più dedicata, senza escluderla anche da quella precedente, e cioè il ballo. In questa infatti questo fattore è molto importante in quanto è la ragione per le quali vengo contattato e cioè animare e gestire le serate e gli eventi di ballo country. Tutto con una particolarità che mi contraddistingue dai classici dj e cioè che alterno le canzoni in versione originale con altre interpretate da me dal vivo mantenendo le caratteristiche fondamentali per essere ballate in ugual maniera. Disponibile per ogni tipo di evento, manifestazione, festa e serata nonché per qualsiasi richiesta e necessità per rendere ogni evento ancora migliore, ancora più speciale.

Approfondimenti

Esperienza

Esperienza pluriennale in concerti dal vivo da più di 10 anni in qualsiasi situazione e location, dalle classiche serate nei locali, alle manifestazioni all'aperto e nelle piazze, ai festival/concerti organizzati insieme ad altre bands e artisti con l'aggiunta di location a tema sia dell'evento/festa/serata sia della musica che propongo quindi anche saloon, ranch, maneggi, rodei, ecc.

Formazione

La mia formazione è composta solo ed esclusivamente da me sia per l'elettrico che per l'acustico/unplugged in quanto sono un "one man band".

Repertorio

Il mio repertorio è composto da brani country e spazia dalle cover con canzoni famose tra le più recenti ai grandi classici fino ad arrivare ai miei inediti. Ovviamente si accettano richieste di inserire brani non presenti nel repertorio in modo da soddisfare al meglio l'organizzazione. La durata della serata/concerto può variare dai 30 minuti alle 2 ore e 30 minuti solo di cantato.

Logistica e attrezzature

Sono in possesso di un impianto completo e lo spazio minimo che mi occorre è quello per una persona quindi circa 2m*3m o 3m*3m. La strumentazione è composta da 2 casse con relative aste + eventuale monitor, mixer, microfono con relativa asta, pc. L'unica cosa che si necessita per l'esibizione è la corrente elettrica.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio corretto e preciso il tempo necessario varia dai 30min. ad 1 ora. E' possibile lo spostamento durante la serata da concordare ed organizzare preventivamente per la miglior riuscita.

  • Project image
Lascia una recensione