Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

RULER SNAKES Cover Band

Cover band pop/rock/dance

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

DARIO MILANI
 -  Chitarra, Voce
TOMMASO SENNATI
 -  Chitarra solista
ELIA CORTONESI
 -  Batteria
ANDREA CORTI
 -  Tastiere
GIORGIO PAGLIANTINI
 -  Basso

Cachet

350 - 1800

Descrizione

Ruler Snakes è un gruppo rock formatosi nel novembre 2009, dall'idea dei due veterani Dario e Tommaso. Dopo un'estate passata alla ricerca degli altri componenti, la Band inizia il proprio percorso musicale proponendo cover Pop e Rock dei più famosi Artisti Italiani ed Internazionali. Dopo mesi di duro lavoro i Ruler Snakes fanno il loro debutto nel maggio del 2010 durante un'importante manifestazione della provincia senese. L'ottima risposta del pubblico e la loro forza di volontà ha così aperto le porte del palcoscenico musicale ad una delle Band più giovani ma anche più longeve del nostro territorio. Di lì a poco, grazie anche alla partecipazione alla prima edizione del "ALL THE ROCK", i Ruler Snakes iniziano anche la composizione dei primi inediti in lingua Italiana e totalmente auto prodotti che gli consentirà di accedere per due anni consecutivi alla fase finale del contest Rock. L'anno successivo la Band si guadagna la possibilità di partecipare al Sanremo Rock Contest dove, dopo varie selezioni, si aggiudicherà la finale Il processo di crescita della Band continua di anno in anno portandola ad essere oggi più matura e duttile per ogni tipo di contesto, esibendosi in locali, matrimoni, feste di piazza e molto altro ancora, garantendo simpatia e divertimento ma soprattutto un repertorio di più di 60 pezzi Pop, Rock, Punk, Dance. Questo è solo un piccolo assaggio di quello che sono oggi... per conoscere tutto il resto venite ad ascoltarli.

Approfondimenti

Esperienza

Esperienza più che decennale nell'ambito di concerti dal vivo per feste di piazza, matrimoni, locali ed altri eventi

Formazione

5 Elementi. Voce Chitarra Batteria Basso Tastiera Possiamo suonare anche in formazione estesa ospitando altri artisti e musicisti

Repertorio

Cover Italiane ed Internazionali nei generi pop/rock/dance anni 80/90/2000. Abbiamo un repertorio che può arrivare fino alle 3 ore / 3 ore e mezza di musica. Accettiamo anche richieste extra scaletta.

Logistica e attrezzature

Nostro impianto audio e luci professionale adatto sia per piccoli ambienti che per ambienti più grandi. Spazio minimo del quale necessitiamo 4 x 3

Montaggio e spostamenti

Tutto a carico nostro. Per il montaggio e lo smontaggio ci occorrono circa 3 ore e non è possibile spostarsi durante la serata.

  • Project image
Lascia una recensione