Rosario Miscia PianoBar
Offresi per ogni tipo di ricevimenti e feste: matrimoni, comunioni, battesimi, compleanni e lauree, eventi in locali pubblici e privati. Il nostro genere musicale spazia da un vasto repertorio della canzone napoletana, anni 60/70/80/90 sino ai successi italiani e internazionali. Inoltre ci divertiremo tutti insieme con il karaoke, balli, giochi e tanto altro ancora che renderanno unica e irrepitibile la tua serata! Per altri tipi di eventi o richieste particolari possiamo personalizzare la nostra offerta musicale.
Formazione
La formazione è composta da 2 membri, non è flessibile e non suona in formazione ridotta o estesa ospitando altri musicisti.
Repertorio
Il nostro genere musicale spazia da un vasto repertorio della canzone napoletana, anni 60/70/80/90 sino ai successi italiani e internazionali. Si accettiamo richieste di brani non inseriti nel nostro repertorio. La nostra esibizione dura dalle 3 a 4 ore.
Logistica e attrezzature
Abbiamo un impianto molto professionale per svolgere serate di PianoBar, karaoke e balli. Abbiamo bisogno di poco spazio e non ci occorre niente nella aziende.
Montaggio e spostamenti
Per il montaggio ci occorre 2 ore e non possiamo effettuare spostamenti durante la serata.
Esperienza
Abbiamo fatto pochi concerti dal vivo, ci siamo esibiti nelle feste di piazze.