Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Riccardo's Party Night

Spettacolo con basi musicali

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Riccardo Aloisi
 -  Chitarra, Voce

Cachet

100 - 200

Descrizione

Chitarrista e cantante che si esibisce con l'aiuto di basi musicali per portarvi i migliori successi degli ultimi 50 anni, da Elvis Presley a Bruno Mars, dagli Earth Wind and Fire alla C+C Factory e oltre passando per i migliori classici della musica dance.

Approfondimenti

Esperienza

In circa 10 anni di carriera ho eseguito una 40ina di concerti live, anche a sagre pubbliche di medie dimensioni. Ora che ho deciso di lavorare come musicista a tempo pieno spero di farne almeno 1000 di più.

Formazione

Solo un membro, Riccardo Aloisi. Volendo accetto di collaborare con altri musicisti se conoscono il mio repertorio e se la cavano.

Repertorio

Accetto richieste di canzoni, per ogni settimana di anticipo 1 richiesta di 1 canzone specifica.

Logistica e attrezzature

Impianto audio da 700 watt rms con due speaker ed un subwoofer, adatto a goni occasione a meno che non vogliate festeggiare dentro ad uno stadio, per esibirmi mi bastano 4 mq circa. Completamente autonomo, mi occorrono solo due prese elettriche non troppo distanti.

Montaggio e spostamenti

Per montare il tutto mi basta meno di un'ora. Non vedo perchè dovrei fare spostamenti durante la serata ma per un prezzo maggiorato si può fare.

Lascia una recensione