Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

RESPECT SoulBand

What U Need? RESPECT!

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Membri:

Erik Spedicato
 -  batteria e cori
Costantino Negrelli
 -  basso
Cristian Bossi
 -  chitarra
Giampaolo Begnoni
 -  Tastiere
Cristiano Contin
 -  Voce e tastiera

Cachet

1000 - 1800

Generi

Aggiungi i generi che descrivono al meglio il tuo progetto.

Descrizione

Band di professionisti formatasi nel gennaio del 2019 da un'idea del cantante, musicista e produttore Cristiano Contin in collaborazione con il batterista Erik Spedicato e il tastierista Giampaolo Begnoni che hanno fin da subito aggiunto la loro esperienza e competenza nel progetto con l'intento di racchiudere nello spazio di uno show tutte le grandi firme del Soul mondiale dalle origini fino ai giorni nostri. Con il 2020 la band è al lavoro per incidere il suo primo album che conterrà al suo interno alcuni brani registrati dal vivo e anche alcuni inediti prodotti in studio di registrazione. Da Ray Charles a Marvin Gaye, da Otis Redding a Stevie Wonder, da Michael Jackson ai Simply Red, attraverso le evoluzioni che ne hanno caratterizzato il genere dagli anni '60 fino ad oggi con un sound elettrico e suadente i RESPECT rendono così il loro tributo alla musica dell'anima.

Approfondimenti

Esperienza

Ci avvaliamo di un'esperienza ultra ventennale in ambito professionale. Ci siamo esibiti in ogni tipo di contesto.

Formazione

La formazione è composta da 5 elementi, non ci esibiamo in formazione ridotta.

Repertorio

Il nostro repertorio comprende tutti i più grandi interpreti della musica Soul americana e anglosassone. Possiamo accettare di inserire uno o due brani a richiesta purché siano in linea con il nostro genere e ovviamente eseguibili. La nostra esibizione dura 2h circa.

Logistica e attrezzature

Disponiamo di un impiano adatto a piccole medie situazioni. Abbiamo bisogno di uno spazio min di 4x5mt. Ci occorre una zona adibita al cambio abiti.

Montaggio e spostamenti

Montaggio e soundcheck richiedono 2h in media. Non si effettuano spostamenti durante la serata.

Eventi

  • Project image
Lascia una recensione