Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Red Wine Jazz Band

Jazz Band

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Paolo Baratta
 -  Batteria
Davide Mariz
 -  Contrabbasso
Stefano Galli
 -  Pianoforte
Christian Baur
 -  Sassofono
Elisa Venturin
 -  Voce

Cachet

600 - 1000

Descrizione

Il gruppo Red Wine Jazz Band nasce nel novembre del 2011 e da allora si esibisce in concerti e festival in ambito jazz. Se siete amanti di questo genere non potrete farvi scappare l'occasione di affidare a questa band l'intrattenimento musicale per tutta la durata del vostro evento. Servizi offerti I componenti della band hanno tutti background differenti, provengono infatti dalla musica rock, blues, soul, funky, pop e classica e hanno messo insieme le proprie esperienze per creare dei veri e propri spettacoli dal vivo per intrattenere il pubblico di tutte le età. Il gruppo Red Wine Jazz Band potrà occuparsi dell'animazione del vostro rito e della musica durante il ricevimento, partendo da un sottofondo più rilassante durante i pasti, e alzando il ritmo per il momento della festa.

Approfondimenti

Esperienza

Diverse esperienze a matrimoni, feste private e piccoli club.

Formazione

La formazione parte da un minimo di tre componenti fino a un massimo di cinque. Il tutto viene concordato in base alla richiesta dell'organizzatore dell'evento.

Repertorio

Il repertorio è molto ampio ed è costituito da brani jazz standard degli esponenti più illustri di questo genere come: Louis Armstrong, Duke Ellington, Miles Davis, Herbie Hancock. Il repertorio viene costantemente aggiornato e di recente è stato ampliato con i brani classici dello swing italiano. Logicamente le richieste sono ben accette.

Logistica e attrezzature

Siamo dotati di tutto il necessario per una perfetta riuscita del concerto.

Montaggio e spostamenti

Per montare ci occorre circa un'ora e mezza. Gli spostamenti sono un pò complicati ma fattibili. E' già capitato durante alcuni eventi che venisse da piovere e ci siamo adeguati immediatamente.

  • Project image
Lascia una recensione