Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Red Dahalia

Gruppo Rock blues

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo,
  • Trio,
  • Più di 4

Membri:

Ilaria D'Isanto
 -  Voce
Emanuel D'Orazio
 -  Chitarra
Eleonora Vincis
 -  Basso
Federico Galluzzo
 -  Pianoforte, Synth
Federico Fanciulli
 -  Batteria

Cachet

200 - 500

Descrizione

Gruppo versatile con repertorio di cover rock e blues incentrato sulle voci femminili del panorama musicale internazionale, la formazione è modulabile in base alle vostre esigenze sia per richieste specifiche di repertorio sia per numero di componenti.

Approfondimenti

Esperienza

Il gruppo nasce 3 anni fa dopo gli studi effettuati tra scuole di musica e conservatorio, in questo lasso di tempo tutti i componenti del gruppo si sono esibiti sia insieme che con altri progetti su vari palcoscenici tra cui Fonclea, Stazione Birra, Biff, Traffic ed altri eventi quali Contest musicali ed eventi privati anche per il Rotary Club.

Formazione

Formazione di 5 elementi ma possibilità di avere anche solo duo o trio in formazione ridotta

Repertorio

Il nostro repertorio è composto da grandi classici del rock e del blues italiani e internazionali portati al successo dalle voci femminili più importanti della storia della musica quali Joni Mitchell, Susan Tedeschi, Kate Bush, Patti Smith, Madonna, Loredana Bertè, Elisa, Adele, The Cranberries. Accettiamo richieste particolari non inserite nel repertorio con minimo preavviso. Durata repertorio: variabile in base alle esigenze

Logistica e attrezzature

Il nostro impianto é sufficiente per l'amplificazione su superfici di piccola o media grandezza. Unica carenza l'amplificazione della batteria. Nessun problema per la formazione acustica. La metratura di base si aggira tra un minimo di 5 e un massimo di 10 mq a seconda degli elementi presenti.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio degli strumenti e relativo soundcheck per provare la resa finale dell'audio abbiamo necessità di 30 minuti circa. Possiamo effettuare spostamenti durante la serata nello stesso arco temporale.

  • Project image
Lascia una recensione