Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Real 80/90-Gli Anni 80/90 Siamo Noi!

Showcase DJ+Artisti Anni80/90.

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

(opzionale) 
Fabrizio Ferrari
 -  Presentatore
(opzionale) 
Andrea De Sabato
 -  Presentatore

Cachet

200 - 20000

Generi

Descrizione

Real 80 è uno Spettacolo composto dai seguenti ingredienti:  - un DJ di grande cultura ed esperienza che seleziona e mixa la migliore musica anni ’80 rigorosamente in versione originale,  - uno Speaker di chiara fama nazionale, proveniente dai principali Network Radiofonici Italiani che presenta la serata, gli Ospiti e che interagisce col Pubblico “raccontando” gli Anni 80 con aneddoti, riferimenti storici, citazioni, memorabilia ecc..  - gli Artisti più famosi degli anni ’80 che escono a turno sul palco a suonare i loro grandi successi, perfettamente integrati col programma mixato del DJ.

Approfondimenti

Esperienza

Esperienza derivata dai nostri trascorsi nelle Discoteche e nelle Piazze della Lombardia e d'Italia. Il nostro Dee Jay ha 43 anni di esperienza fra Radio e Locali, I nostri Presentatori sono le Voci di punta di RTL 102.5 ed hanno un grandissimo background artistico e culturale.

Formazione

- un DJ di grande cultura ed esperienza che seleziona e mixa la migliore musica anni ’80 e '90 rigorosamente in versione originale,  - uno Speaker di chiara fama nazionale, proveniente da Radio RTL 102.5, che presenta la serata, gli Ospiti e che interagisce col Pubblico “raccontando” gli Anni 80 con aneddoti, riferimenti storici, citazioni, memorabilia ecc..  - gli Artisti più famosi degli anni ’80 che escono a turno sul palco a suonare i loro grandi successi, perfettamente integrati col programma mixato del DJ.

Repertorio

Repertorio dagli Anni 70 alle hits di oggi, la nostra preparazione ci permette di affrontare qualsiasi Pubblico, anche se siamo profondamente specializzati nel repertorio Disco & Revival Anni 80 e 90

Logistica e attrezzature

Disponiamo di impianto per eventi piccoli (max 7/800 persone). Per eventi più grandi ci appoggiamo a strutture rodate, con cui abbiamo realizzato i nostri eventi più grandi, come per esempio il Capodanno in Piazza Unità d'Italia a Trieste del 2013, realizzato con una presenza stimata di 15.000 persone, e la diretta televisiva in tutto il Triveneto.

Montaggio e spostamenti

Il tempo di montaggio è direttamente proporzionale all'importanza dell'Evento, possiamo realizzare Eventi per qualsiasi platea: da palazzetti dello Sport a piazze importanti fino a location più contenute. E tutto, naturalmente, a seconda del budget previsto per l'Evento.

  • Project image
Lascia una recensione