Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Rane Pazze

Cover Band anni '90/'00 Dance

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Lollo
 -  Voce
Mic
 -  Batteria
Ale
 -  Basso
(opzionale) 
Mattia
 -  Chitarra

Cachet

500 - 950

Descrizione

Rane Pazze, vogliamo farti saltare! Rane Pazze è la strepitosa cover band emiliana che con passione offre un intrattenimento sano e divertente da più di dieci anni nel nord italia e non solo. Regalati una serata unica all'insegna della musica più bella di sempre: canzoni da cantare e ballare, colonne sonore dei telefilm, pop/rock/funky e dance anni '90/'00 in un caleidoscopio piacevole da poter essere toccato con mano per tutti i gusti e tutte le età.

Approfondimenti

Esperienza

Rane Pazze è un progetto che ha alle spalle più di dieci anni di esperienza sui palcoscienici di gran parte della provincia di Parma e Piacenza e con date anche nel Nord Italia.

Formazione

Lollo, Mic, Alle e Mattia sono carichi per farti divertire!

Repertorio

-> Colonne sonore -> Pop -> Funky music -> Rock Italiano -> Dance anni '90 e '00

Logistica e attrezzature

La strumentazione di palco è in nostro possesso; è necessario un tecnico del suono con il service audio per completare il tutto (a carico dell'organizzatore), a richiesta possiamo fornire preventivo di alcune aziende con cui collaboriamo.

Montaggio e spostamenti

Tempo di montaggio palco 2 ore al massimo, solitamente per serate la scaletta è la seguente: -> 18:30 montaggio service audio, -> 19:00 montaggio band -> 19:30 soundcheck -> 20:00 conclusione suoni e musica sottofondo. -> 22:00 inizio concerto Per quanto riguarda gli spostamenti è tutto da valutare caso per caso.

  • Project image
Lascia una recensione