Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

QUARZOVIVO

Trio pop/rock professionale

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio

Membri:

Alessandro Scarpante
 -  Pianoforte, Voce
Francesca Fanchini
 -  Voce
Maurizio Moro
 -  Voce, Basso

Cachet

300 - 500

Descrizione

Siamo tre musicisti delle province di Ferrara e Rovigo che, negli anni, hanno suonato in varie formazioni, dalle Cover Band alle Orchestre di Musica da Ballo, dal Piano Bar al Karaoke al DJ set ecc…! Sul finire del 2021 decidiamo di mettere insieme le nostre esperienze musicali e dare vita a questo trio. Il repertorio che proponiamo, tutte le volte che è possibile, è un genere pop-rock in grado di spaziare dalla musica degli anni 70/80/90 ai giorni nostri, mescolando brani italiani e stranieri, ma l’esperienza maturata negli anni, ha allargato moltissimo il nostro orizzonte musicale e non abbiamo difficoltà a condurre serate che vanno dalla musica dance a quella popolare tradizionale, latina, karaoke, allineandosi ai gusti e alle aspettative dei vari eventi. Il trio è autonomo per quanto riguarda impianto audio e luci.

Approfondimenti

Esperienza

Il trio è nato alla fine del 2021 ma ognuno di noi ha una esperienza pluriennale nel campo della musica con centinaia di concerti dal vivo con cover band, orchestre di musica da ballo formate da un minimo di 6 elementi a formazioni di 12/13 musicisti, esperienze di piano bar, karaoke ecc... Abbiamo suonato in locali come pub, teatri, sale da ballo piccole e grandi, feste private e feste di piazza sponsorizzate da comuni, pro loco, ecc!

Formazione

La formazione è cotituita da tre elementi. 3 cantanti pluristrumentisti.

Repertorio

Musica Pop/Rock italiana e straniera dagli anni '60/'70 ai giorni nostri. Repertorio da ballo e da ascolto dalla dance ai balli di gruppo, latini, liscio ecc...

Logistica e attrezzature

Impianto audio per locali piccoli o feste all'aperto con luci, macchina del fumo, schermo gigante per video durante i concerti. L'utilizzo di tutto l'impianto o parte di esso è in relazione alla tipologia dell'evento. Lo spazio nenessario è generalmente quello occupato da una band di 4 elementi (basso, batteria, chitarra. tastiera)

Montaggio e spostamenti

Se dobbiamo montare tutta l'attrezzatura sono necessarie 2 ore. Se è sufficiente il solo impianto audio circa 1 ora

  • Project image
Lascia una recensione