Quartetto Arkimia

Quartetto d'archi
Quartetto Arkimia Quartetto d'archi Dalmine musiqua.it
Luogo:
Bergamo, Lombardia
Cachet:
€ 200 - 1000
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Marta Labaa, Violino
Claudia Conti, Viola
Elena Conti, Violoncello
Non ci sono ancora recensioni.

Il quartetto d'archi Arkimia, formatosi nel 2012 per accompagnare cerimonie civili e religiose, nel corso degli anni ha trattato brani di vari generi musicali che spaziano dalla musica classica, alla musica leggera e alla musica da film. Il repertorio proposto è eterogeneo e spesso non convenzionale, particolarità che rende il quartetto Arkimia adatto a molteplici contesti come cerimonie, stagioni concertistiche, manifestazioni ed eventi culturali.

Formazione

I membri stabili sono 4; su richiesta, ci avvaliamo della collaborazione di professionisti al pianoforte o alla voce per ampliare il repertorio proposto.

Repertorio

Il nostro repertorio è vastissimo, da Bach alle ultime hit; accettiamo qualunque tipo di richiesta e la arrangiamo per la nostra formazione. Una nostra esibizione può durare dai 45 ai 75 minuti.

Logistica e attrezzature

I nostri sono strumenti prettamente acustici e non disponiamo di attrezzatura.
Necessitiamo di 4 sedie senza braccioli.

Montaggio e spostamenti

Generalmente abbiamo bisogno di un'ora di tempo per ambientarci e preparare gli ultimi dettagli e siamo disposte a spostamenti.

Esperienza

Abbiamo avuto modo di esibirci in varie cerimonie civili e religiose nelle province di Bergamo, Brescia e Milano, e di esibirci in concerto presso vari comuni della bergamasca.