Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

Puerta Bohemia

Musica elegante e divertente!

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio,
  • Quartetto,
  • Più di 4

Membri:

NOEL GILDA CRISTANTE
 -  Voce
MOISES MATOS
 -  Percussioni
CARLOS GUERREROS
 -  Chitarra
ALVARO LABAO
 -  Basso
(opzionale) 
ROMAN VILLANUEVA
 -  Tromba

Cachet

400 - 1300

Descrizione

I Puerta Bohemia si conoscono a Roma. Quattro musicisti internazionali, con esperienze provenienti da tutto il mondo. Amanti del Soul, Jazz, dei romantici Boleri e delle sognanti Bossa Nova, cercano di unire con stile ed eleganza questi generi, arrangiando un repertorio internazionale ed adattandolo al formato del quartetto, composto da voce, piano, chitarra, percussioni e dal morbido suono del basso. Amanti, inoltre, della musica latina, del son cubano e non solo. Sonorità calde, repertorio che spazia dai Buena Vista Social Club a per Juan Luis Guerra, autore di meravigliose baciate romantiche a Elis Regina e Joa Gilberto. Il repertorio del dopo cena, diventa prettamente ballabile quando la festa si accende: salsa, son cubano, bachata e samba vi faranno scatenare!

Approfondimenti

Esperienza

Esperienza in vari locali della capitale, esperienza internazionale dei singoli elementi.

Formazione

Quartetto composto da cantante pianista, chitarra, percussioni e basso. Possibilità di esibizioni in quintetto, con l'aggiunta dela tromba.

Repertorio

Sonorità Jazz, Bossa Nova e Boleros. Musica latina, son cubano e salsa per le feste più ballabili. Si accettano richieste attinenti allo stile del quartetto, considerando la formazione. Il repertorio è molto vasto atto a coprire cerimonie lunghe, come ad esempio matrimoni o feste private. Disponibili anche per locali e ristoranti.

Logistica e attrezzature

Siamo in possesso di tutta l' attrezzatura necessaria. Adattabili a grandi e piccoli spazi.

Montaggio e spostamenti

Possibilità di preparare due postazioni nel luogo l'evento. Necessitiamo di almeno 2 ore per completare il montaggio e soundcheck.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Ilaria M. (Privato)

    11/3/2021, Cena con musica

    Ottimi musicisti, gentili e professionali ,hanno suonato un repertorio più soft ed elegante durante la cena per poi ballare e farci scatenare più tardi. Bellissima voce la cantante. Una serata davvero splendida e divertente. Non vediamo l ora di tornare a cena in quel ristorante e riascoltarli.

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità