Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

PROMETEO

Renato Zero Tribute Band

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Marko
 -  Voce solista
Leo
 -  Basso
Alex
 -  Batteria
Luciano
 -  Piano
Silvio
 -  Chitarra elettrica

Cachet

750 - 2000

Descrizione

Descrizione I "PROMETEO" sono una tribute band che si ispira alle performance live di Renato Zero, abbatendo lo stereotipo (Parrucca, Lustrini e Imitazioni) dando importanza alla qualità esecutiva ed emozionale del repertorio dell'Artista tributato. La band è composta da 5 elementi: Batteria, Basso, Chitarre, Piano, e Voce. Gli elementi della band sono tutti professionisti e con un curriculum molto importante, scaturito da esperienze nel settore discografico, televisivo e varie partecipazioni con artisti famosi. I PROMETEO si propongono per Feste di piazza, Sagre, Convention, Eventi privati, Teatri e Locali. Due ore di spettacolo con un repertorio che spazia dagli anni 70 ad oggi, con un coinvolgimento totale del pubblico di tutte le età.

Approfondimenti

Esperienza

RAI - MEDIASET - SANREMO - WEA - Orchestra della Rai diretta dal maestro Pippo Caruso

Formazione

La band è composta da 5 elementi: Batteria, Basso, Chitarre, Piano, e Voce. Gli elementi della band sono tutti professionisti e con un curriculum molto importante, scaturito da esperienze nel settore discografico, televisivo e varie partecipazioni con artisti famosi.

Repertorio

Renato Zero è un Artista che abbraccia diverse generazioni, per cui Il nostro repertorio spazia dagli anni 70 ad oggi, coinvolgendo appunto persone di diversa età.

Logistica e attrezzature

Di solito per le piazze e grandi spazi ci serviamo del service Audio/Luci e Palco fornito dall'organizzatore, per i locali e piccole situazioni come anche per eventi privati, disponiamo di un nostro service Audio/Luci ma senza Palco.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio ci occorrono circa 45/60 minuti. lo spostamento è possibile soltanto per allestire un DJ set supplementare e comunque su richiesta specifica, visto l'impossibilità di fare spostamenti veloci con tutta la band all'interno dello stesso evento.

  • Project image
Lascia una recensione