Project Sound

Passion for entertainment
Project Sound Passion for entertainment Padova Musiqua
Luogo:
Padova, Veneto
Cachet:
€ 200 - 500
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Tommaso , DJ
Alberto , Vocalist e intrattenitore
Non ci sono ancora recensioni.

Nato dall'idea di due amici appassionati di musica e divertimento, Project Sound è il progetto musicale pensato per soddisfare ogni vostra richiesta e rendere memorabile il vostro evento, accompagnandolo con un'ottima selezione di brani internazionali.

Servizi offerti

Grazie a un impianto audio e luci di ultima generazione, nel giorno del vostro evento potrete ricevere un intrattenimento musicale di qualità e trascorrere i vostri momenti di festa in un'atmosfera magica e fantasiosa.

I due artisti, sapranno ascoltare ogni vostra richiesta e studiare, in base alle vostre esigenze e ai vostri gusti, il music planning perfetto per il vostro evento.

Repertorio

La forte passione per la musica, la curiosità e l'esperienza dei due artisti di Project Sound vi permetteranno di accontentare i gusti musicali più disparati, grazie a un repertorio in grado di toccare tutti i generi musicali e tutti i più grandi successi dagli anni Sessanta a oggi.

Formazione

1 Dj e 1 Vocalist, intrattenitore. Lo stesso vocalist si occuperà di comandare le luci ed effetti durante l'evento.

Repertorio

Tutti generi musicali dagli anni 60 ai giorni nostri, musica contemporanea adatta ad ogni occasione e in base alle richieste dei clienti.

Logistica e attrezzature

4 casse attive da 1000 watt cadauna, 2 subwoofer attivi 18 pollici 900 watt. Struttura 3 metri larghezza 4 metri altezza massima con par led rgb, laser, strobo, teste mobili beam, macchina del fumo. Consolle da dj CDJ 400 con mixer djm 250. Microfono a filo e wireless shure e sennheiser. 1 telo videoproiezione e 1 videoproiettore hdmi e vga.

Montaggio e spostamenti

Minimo un'ora di montaggio, massimo 2. Se preventivato potremo effettuare spostamenti dell'attrezzatura durante l'evento.

Esperienza

Abbiamo 10 anni di esperienza, più di 100 feste alle spalle, in molteplici contesti.