Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Primitive In The Extreme

Instrumental One Man Band

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Primitive In The Extreme
 -  Loop station, Tastiere, Chitarra, Sintetizzatori, Drum machines.

Cachet

150 - 500

Descrizione

Primitive In The Extreme è un One Man Band dedito a produrre musica sperimentale elettronica strumentale, ambient, industrial, psichedelica, con sintetizzatori, moog, tastiere, chitarra, loop station, drum machines, producendo nelle sue esibizioni dal vivo e nei suoi lavori in studio un suono che si sprigiona lentamente e cinematograficamente, pittorico e incorporeo, rarefatto e nebbioso. Una musica che potrebbe proseguire all'infinito dietro le sue lente fluttuazioni, i suoi pattern e riff ipnotici, in una suspense rilfessiva nella quale non si riesce a prevedere l'esito finale delle note sprigionate.

Approfondimenti

Esperienza

Che esperienza avete in concerti dal vivo? In quali contesti vi siete esibiti? Locali, piazze, feste, festival, live club, negozi di musica, appartamenti, accompagnamento musicale per proiezione di film, librerie, record store.

Formazione

Da quanti membri è composta la vostra formazione? 1. La formazione è flessibile? No. Specificare se potete suonare anche in formazione ridotta o estesa ospitando altri musicisti. Più ridotta di così. No, nessuna formazione estesa/ospite.

Repertorio

Che tipo di repertorio fate? Brani strumentali creati dal vivo per l'evento. Accettate richieste particolari di brani non inseriti nel repertorio? No. Quanto può durare la vostra esibizione? Da 20 minuti a 5 ore.

Logistica e attrezzature

Avete un impianto? Si. Per quale tipo di situazioni è adatto? Interno. Di quanto spazio avete bisogno per esibirvi? La grandezza di una scrivania. Cosa vi occorre? Un tavolo dove sistemare e collegare la strumentazione.

Montaggio e spostamenti

Quanto tempo vi occorre per il montaggio? Dai 20 ai 40 minuti, dipende dall'evento: palco/al chiuso/all'aperto/stanza. Potete effettuare spostamenti durante la serata? No.

  • Project image
Lascia una recensione