Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

PRIMAVOLTA

Gruppo Rock

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Luca Poloni
 -  Voce
Luca Tirloni
 -  Chitarra elettrica
Andrea Fratus
 -  Basso
Olmo Biondi
 -  Chitarra elettrica

Cachet

250 - 350

Generi

Descrizione

Siamo una rock band della provincia di Bergamo. La "Prima volta" di qualsiasi cosa che avviene nella vita, nel bene o nel male, è un momento speciale e irripetibile, ed è proprio questo che vorremmo regalare a chi ci ascolta. PRIMAVOLTA è un progetto con una nuova impronta artistico-musicale, nato dalle ceneri dei "Fo De Co". L'obiettivo principale della band è quello di proporre un’esibizione live degna della parola “concerto”, esprimendo tutte le emozioni ed i sentimenti contenuti in ogni pezzo. Lo stile musicale può riassumersi in un connubio tra melodie e ritmiche decisamente rock che si esprimono al meglio durante le esibizioni live. Nonostante il sound proposto, i pezzi sono scritti in Italiano, perché del resto si sa che in questa lingua ogni parola assume mille diversi significati! Le prime due canzoni registrate "Tu" e "Parole" rappresentano il nuovo punto di svolta della band. In questo insieme di novità, non da meno, è la decisione di "acquisire" nel Dicembre 2013 un nuovo componente: Carlo Ribolla alla chitarra. Nel Gennaio 2015, un ulteriore cambio di formazione, porta nella band Daniele Ribolla alla batteria. Nel 2019 Carlo Ribolla lascia la band a favore di Olmo Biondi, attuale seconda chitarra. Formazione attuale: POLO Voce TIRLO Chitarra elettrica e voce TUX Basso OLMO Chitarra elettrica RIBO Batteria ex componenti: CARLO Chitarra elettrica e voce KLO Batteria Live di rilevanza: 2018 - Finali Sanremo Rock presso Teatro Ariston 2017 - Emergenza Festival (Finale) 2016 - Partecipazione al festival Music for Emergency in apertura a “La Famiglia Rossi” 2015 - Arezzo Wave Italia (Semifinali) 2014 - Bakkano Vitale Contest ( Primo Posto) in apertura ad “Alteria” 2013 - Music for Emergency (Finale) come "Fò dè co" 2011 - Victory Music Contest (Primo Posto) come "Fò dè co"

Approfondimenti

Esperienza

Abbiamo un'ottima esperienza live. Oltre ad esibirci in nostri concerti esclusivi, abbiamo frequentato molti festival. L'ultimo evento di rilievo sono state le fasi finali di Sanremo Rock presso il Teatro Ariston di Sanremo.

Formazione

La formazione è composta da 5 elementi. Non riusciamo a presentarci in forma ridotta ma possiamo offrire l'opzione "live acustico".

Repertorio

Noi presentiamo pezzi scritti e composti musicalmente da noi.

Logistica e attrezzature

All'occorrenza disponiamo di un nostro impianto. Il palco è il nostro ambiente naturale!

Montaggio e spostamenti

Per l'allestimento dell'impianto ed eventuale sound check ci serve minimo un paio d'ore. Non abbiamo problemi a spostarci durante la serata.

Eventi

  • Project image
Lascia una recensione