Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

POST SCRIPTUM

Tributo a Enrico Ruggeri

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Fabrizio Ellena
 -  Voce
Daniele Addamo
 -  Chitarra
Salvatore Balardi
 -  Tastiere
Paolo Grigiante
 -  Basso
Salvatore Franzè
 -  Batteria

Cachet

250 - 1000

Descrizione

I Post Scriptum nascono nel 2020 per rendere omaggio alla musica di Enrico Ruggeri, uno degli artisti più eclettici e raffinati del panorama musicale italiano. La band, composta da cinque elementi, propone uno spettacolo d'impostazione rock dove verranno ripercorsi gli oltre 40 anni di carriera del cantautore milanese, con un occhio di riguardo per gli anni '80 e '90. I Post Scriptum sono stati sponsorizzati da Enrico Ruggeri stesso che in più occasioni ha manifestato simpatia nei confronti della band indossandone la maglietta come in alcuni video di divulgazione musicale sul canale ufficiale di tik tok e durante un raduno della nazionale cantanti. Se sei un organizzatore di eventi o il titolare di un locale o hai voglia di farci esibire per la tua festa privata contattaci ! Noi siamo di Torino ma ci muoviamo in tutta Italia e se serve anche all'estero

Approfondimenti

Esperienza

I componenti dei Post Scriptum arrivano da esperienze decennali nell'ambito del panorama musicale semi-professionista torinese e nazionale. Tra le band in cui hanno militato o attualmente suonano e collaborano ci sono: Il Folle e la Band (Adriano Celentano Tribute Show), Dazeroadieci (Tribute Band Luciano Ligabue). Blascokom (tribute band Vasco Rossi), Radio Conga (tribute Band Negrita), Linea di Massima (inediti)

Formazione

La formazione è composta da 5 elementi con possibilità di suonare in elettrico con 4 elementi oppure in formazione semi-acustica con 3 elementi. Disponibili a ospitare altri musicisti legati artisticamente all'artista che tributiamo.

Repertorio

Il nostro repertorio ripercorre gli oltre 40 anni di carriera di Enrico Ruggeri con un occhio di riguardo per gli anni '80 e '90. La durata dello spettacolo varia da 1h e mezza a 2h e mezza in base alle esigenze. Tendenzialmente non inseriamo brani su richiesta per non condizionare lo spettacolo curato nei minimi dettagli. Proponiamo le canzoni che hanno reso Enrico Ruggeri famoso al grande pubblico ma anche brani di nicchia che sicuramente piaceranno ai fan della prima ora.

Logistica e attrezzature

La band non ha un impianto ma può eventualmente affittarlo per situazioni medio piccole.

Montaggio e spostamenti

Circa due ore per montaggio e sound check. Ci spostiamo in base alle esigenze.

  • Project image
Lascia una recensione