Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Popville Acoustic Trio

Trio acustico pop music cover

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio

Membri:

Greta Sala
 -  Leading vocals
Federico Baracchi
 -  Harmonica, Leading vocals, Chitarra acustica
Marcello Ganzerli
 -  Sound effects, Electric percussion, Chitarra acustica

Cachet

300 - 1000

Descrizione

Siamo i Popville, un trio elettro-acustico formatosi da poco più di un anno. Dopo avere messo a punto il nostro repertorio e le nostre sonorità, stiamo ora cercando la possibilità di esibirci live. Veniamo dalla provincia di Modena e siamo: Greta Sala | Voce Federico Baracchi | Voce, chitarra e armoniche Marcello Ganzerli | Chitarra, percussioni elettroniche ed effetti Ci piace mixare pop music e sonorità elettroniche spaziando in un repertorio che attinge dal panorama musicale contemporaneo, con alcune incursioni negli anni 70'-80'-90'. Tutti i brani sono da noi riarrangiati per due voci armonizzate, chitarre acustiche, percussioni ed effetti sonori. Contattateci per qualche assaggio del nostro repertorio!

Approfondimenti

Esperienza

Abbiamo un'esperienza per ora limitata perché il gruppo è nato da pochi mesi. Ci siamo esibiti dal vivo in alcuni locali e in una festa privata all'aperto.

Formazione

Siamo 3 componenti, non sono previste altre formazioni.

Repertorio

Facciamo cover elettro-acustiche di brani pop contemporanei e non. Eventuali richieste di brani non inseriti in repertorio possono essere prese in considerazione. Una nostra esibizione dura fino a un massimo di 2 ore.

Logistica e attrezzature

Abbiamo un impianto necessario a gestire le nostre esigenze, è adatto a situazioni e spazi di medie/piccole dimensioni. Lo spazio massimo necessario per una nostra esibizione è di circa 4x3 mt.

Montaggio e spostamenti

Ci occorre circa 1 ora per montaggio e set-up strumenti. Non ci è possibile fare spostamenti all'interno della stessa serata.

  • Project image
Lascia una recensione