Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

PopArt

Duo modern

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

FraTra
 -  Piano, Voce solista
GabriRos
 -  Chitarra, Voce solita
Tava
 -  Fonico, Fx, Mixer

Cachet

400 - 1500

Descrizione

2 voci, per un repertorio ampio che spazia dagli anni 60 al giorno d'oggi. Lei cantautrice, producer/composer ed interprete, ha iniziato ad approcciarsi alla musica in generale, ma nel canto in particolare all'età di 14 anni. Trasferitasi in Egitto con i genitori per ben 5 anni per motivi lavorativi, continua gli studi in lingua Americana e si porta a casa sia, l'inglese che l'arabo. Frequenta un master per musica elettronica e si approccia così a strumenti digitali/analogici. Il richiamo del piano per lei cosi forte, ha fatto si che da autodidatta imparasse ad accompagnarsi durante le scritture dei suoi primi brani, fino ad arrivare ad un buon livello per potersi esibire in pubblico suonando il piano. Dice che appena ne avrà il tempo porterà a termine anche questo progetto! Anche lui, cantante affermato, frequenta vari concorsi canori, tra cui le selezioni per Sanremo negli anni 70 circa ed il famoso cantagiro! Ah dimenticavo lei&lui sono padre e figlia! Svelato il trucco!🤣 per questo hanno un repertorio vasto, per tutti i gusti e per qualsiasi occasione! Diciamo che si adattano molto bene agli ambienti e al mood da seguire. Sono seguiti da un terzo membro, un fonico, per il controllo del sound ed una resa il piu professionale possibile, in qualsiasi ambiente.

Approfondimenti

Esperienza

Feste in piazza, piano bar, feste private, matrimoni, intrattenimento aperitivo&lounge, Capodanno, Natale, Pasqua, schiuma party, notte bianca/ notte rosa

Formazione

3 membri, 2 voci, un uomo, una donna ed un fonico. Formazione flessibile, che si può ridurre ad una voce ed il fonico, oppure aumentare con altri strumenti.

Repertorio

Repertorio ampio. Spaziamo dagli anni 60 ad oggi. Accettiamo richieste non incluse nel repertorio solo se, fatte con largo preavviso e se nell'estensione vocale dei cantanti. Durata esibizioni dalle 2 ore alle 8 ore.

Logistica e attrezzature

Impianto da 1500w adatto sia per situazioni interne che esterne. Spazio necessario, adattabile in base alle esigenze del richiedente.

Montaggio e spostamenti

Tempo richiesto per montaggio strumentazione e suond check max 1:15/1:30min(salvo imprevisti) Non si effettuano spostamenti.

  • Project image
Lascia una recensione