Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Pink's Wall - Tribute Band Pink Floyd

Pink's Wall tribute Pink Floyd

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Salvo Rizza
 -  Chitarra, Voce solista
Valerio Bosinco
 -  Chitarra
Loredana Maieli
 -  Piano, Cori, Tastiere
Eliana Failla
 -  Cori
Alessandro Bracale
 -  Basso
Salvo Rossitto
 -  Batteria
Ciccio Caldarella
 -  Sax

Cachet

350 - 1400

Descrizione

La band Pink's Wall - Tribute Band Pink Floyd nasce nel 2016. I componenti propongono con grande passione una vasto repertorio di brani originali dei grandi Pink Floyd. La cura delle perfomance e l'aderenza nell'esecuzione dei brani della band inglese alle versioni sia studio che live, costituiscono la mission della band Pink's Wall che ama annoverarsi tra le tribute più fedeli nella riproduzione musicale.

Approfondimenti

Esperienza

La band si è esibita in vari locali di Siracusa e provincia ed anche in manifestazioni pubbliche di rilievo, fra cui tre edizioni della Festa della Musica.

Formazione

la formazione conta stabilmente 7 membri. In occasione di particolari manifestazioni è gradito l'inserimento di un componente ospite.

Repertorio

Esclusivamente Tributo ai Pink Floyd. Si accettano anche richieste specifiche. Il vasto repertorio può coprire fino a 3 ore di musica no stop.

Logistica e attrezzature

La band è anche fornita di impianto proprio. E' adatta a qualunque tipo di esibizione, laddove la musica dei Pink Floyd venga apprezzata e richiesta . In caso di service esterno, è richiesta amplificazione e back line essenziale.

Montaggio e spostamenti

Il montaggio richiede almeno un'ora. Non sono presi in considerazione spostamenti ulteriori dopo il montaggio e l'allocazione degli strumenti.

  • Project image
Lascia una recensione