Pink's Wall - Tribute Band Pink Floyd

Pink's Wall tribute Pink Floyd
Pink's Wall - Tribute Band Pink Floyd Pink's Wall tribute Pink Floyd Siracusa Musiqua
Luogo:
Siracusa, Sicilia
Genere:
Cachet:
€ 350 - 1400
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Salvo Rizza , chitarra e voce solista
Valerio Bosinco , Chitarra
Loredana Maieli , Tastiere, Piano e cori
Eliana Failla , Cori
Alessandro Bracale , basso
Salvo Rossitto , Batteria
Ciccio Caldarella , Sax
Non ci sono ancora recensioni.

La band Pink's Wall - Tribute Band Pink Floyd nasce nel 2016. I componenti propongono con grande passione una vasto repertorio di brani originali dei grandi Pink Floyd.
La cura delle perfomance e l'aderenza nell'esecuzione dei brani della
band inglese alle versioni sia studio che live, costituiscono la mission della band Pink's Wall che ama annoverarsi tra le tribute più fedeli nella
riproduzione musicale.

Formazione

la formazione conta stabilmente 7 membri. In occasione di particolari manifestazioni è gradito l'inserimento di un componente ospite.

Repertorio

Esclusivamente Tributo ai Pink Floyd. Si accettano anche richieste specifiche. Il vasto repertorio può coprire fino a 3 ore di musica no stop.

Logistica e attrezzature

La band è anche fornita di impianto proprio. E' adatta a qualunque tipo di esibizione, laddove la musica dei Pink Floyd venga apprezzata e richiesta . In caso di service esterno, è richiesta amplificazione e back line essenziale.

Montaggio e spostamenti

Il montaggio richiede almeno un'ora. Non sono presi in considerazione spostamenti ulteriori dopo il montaggio e l'allocazione degli strumenti.

Esperienza

La band si è esibita in vari locali di Siracusa e provincia ed anche in manifestazioni pubbliche di rilievo, fra cui tre edizioni della Festa della Musica.