Wide image
Avatar
(4,9 su 9 recensioni)

Pietro "Cupo" Cuppone & Band

Band Leader, Solo Artist, Dj

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista,
  • Duo,
  • Trio,
  • Quartetto,
  • Più di 4

Membri:

Laura Maccacaro
 -  Voce
Nicola Monti
 -  Basso
Iacopo Migliorini
 -  Batteria

Cachet

350 - 2000

Descrizione

Pietro Cuppone è un affermato chitarrista, cantante e intrattenitore, specializzato nel fornire performance indimenticabili per matrimoni e feste private. Con una passione per la musica e un'abilità nel catturare il pubblico, Pietro è diventato un talento ricercato nel settore. In qualità di manager di una band dinamica, Pietro offre una gamma di opzioni versatili, studiate su misura per soddisfare le esigenze uniche di ogni cliente. Che si tratti di un set acustico intimo o di una pista da ballo ad alta energia, Pietro e la sua band hanno l'esperienza e il repertorio per creare l'atmosfera perfetta per qualsiasi evento. Con una grande esperienza e una profonda comprensione di ciò che rende ogni celebrazione veramente speciale, Pietro lavora a stretto contatto con i clienti per curare un pacchetto di intrattenimento che superi le aspettative. La sua attenzione ai dettagli e il suo impegno assicurano che ogni performance sia un'esperienza memorabile. Spinto dalla passione per il suo mestiere e dall'amore genuino per la creazione di momenti magici, Pietro Cuppone è l'intrattenitore di riferimento per chi cerca un'esperienza davvero indimenticabile. Se state organizzando un matrimonio, una festa privata o un'occasione speciale, affidatevi a Pietro per elevare l'atmosfera e lasciare un'impressione duratura grazie al suo talento eccezionale e alla sua dedizione nel creare la soluzione di intrattenimento perfetta. Ha suonato a: Sydney Australia (musicista residente in eleganti cocktail bar del centro) Salt Lake City Utah (Sundance Film Festival in tour con Mike Beck di Chicago) Sharm el Sheik Egitto (al Domina Coral Bay come musicista residente) Phuket Thailandia (musicista residente e performer all'Illuzion Club, Bangla Road) Sorrento e Costiera Amalfitana in eventi privati e wedding. Italia (come chitarrista di sessione per i Sonohra, gruppo pop rock molto noto, scrivendo anche un loro album insieme) Emirati: musicista residente, cantante e intrattenitore per Lucias. Ristorante e club italiano di prima classe a Dubai.

Approfondimenti

Esperienza

L'esperienza di Pietro in eventi esclusivi è pluriennale e lo rende una garanzia assoluta per la tua occasione importante. Per citare alcune esperienze: Ultimo dell'anno 2020 in Svizzera presso Eden Rock Hotel 5 Stelle. Matrimonio presso Aman Hotel 5 Stelle Lusso di Venezia. Musicista resident per 7 Management in Dubai, Burj Khalifa. Catena di locali presso le zone più esclusive di Dubai. Eventi privati esclusivi presso Burj Al Arab, uno degli hotel più lussuosi al Mondo dove condivide il palco con artisti come i Gypsy Kings. Musicista Resident presso Illuzion Club in Phuket Island, Thailandia. Attualmente tra i 100 migliori club al mondo ( classifica DjMag)

Formazione

Pietro si propone in prima persona come punto di riferimento nella gestione di tutta la musica che orbiterá attorno al giorno più bello della vostra vita di coppia. La formazione è volendo flessibile e si avvale della collaborazione di: Laura Maccacaro per il duo acustico (ideale per il ricevimento e rinfresco) All'occorrenza di una band che segue Pietro da anni (bassista, batterista e tastierista) con musicisti di altissimo livello. Servizio di DJ set.

Repertorio

Le esperienze di lavoro in Italia e all'estero hanno contribuito a rendere il repertorio piuttosto vasto. Si aggira tra i 250 e 300 brani. Con un potenziale di intrattenimento enorme. Dalle hit 70, 80, 90 e attuali italiane e estere, ai classici della musica italiana e napoletana passando per i classici del rock.

Logistica e attrezzature

Pietro, salvo diversamente indicato dal cliente, copre tutte le esigenze di amplificazione per le varie postazioni previste. Solitamente: Cerimonia Accoglienza/buffet rinfresco Live Band Dj Set

Montaggio e spostamenti

I tempi riguardanti il montaggio e lo smontaggio dell'attrezzatura possono variare e dipendere da diversi fattori che è meglio discutere direttamente con il cliente ad ogni occasione.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Claudio V. (Privato)

    19/7/2023, MATRIMONIO

    Per il matrimonio abbiamo scelto la formula in cui el Cupo da solo si gestiva la festa... ed è stato un grande successo... e poi tutta la serata con un dj che ci ha fatto ballare tutti quanti. Giornata riuscita al 100%. Grazie Cupo!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Marina B. (Privato)

    19/7/2023, matrimonio

    Al matrimonio di una mia amica, c'era questo ragazzo, Pietro, che ci ha caricati...abbiamo ballato come non mai! Serata bellissima. Grazie

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Valentina C. (Privato)

    13/7/2023, 23.06.23

    Musica per tutte le orecchie Pietro persona splendida e un vero frontman. Consigliatissimo

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Chiara B. (Privato)

    13/7/2023, Festa privata

    Quando per un’occasione speciale ingaggi Pietro Cupo (Cupone per gli amici) non stai scegliendo la musica per la serata, ma tutta l’atmosfera! Una voce, una chitarra e tutto il fascino di chi sa sempre intrattenere, emozionare e rendere unica ogni interpretazione! È così che il Cupone è entrato nei nostri cuori, nei ricordi indimenticabili dei nostri ospiti e il primo nome a cui penso quando sento la voglia di musica leggera che sa però nutrire l’anima.

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Mattia C. (Privato)

    10/7/2023, Matrimonio

    Matrimonio TOP con i complimenti di tutti gli invitati. La parte musica è una delle colonne portanti della giornata del matrimonio e il Cupo è stata la miglior scelta che ho fatto! Musicista pazzesco e persona stupenda super disponibile. Grazie!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Magda V. (Privato)

    10/7/2023, Matrimonio

    Grande Cupo! Ha seguito tutta la giornata del mio matrimonio, dalla cerimonia al mattino fino alla sera accompagnato da un dj. Ha intrattenuto tutti gli invitati in maniera esemplare, zero problemi tecnici, mi ha soddisfatto in tutto e per tutto. Scelta migliore non potevo farla!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Silvia C. (Privato)

    10/7/2023, Matrimonio

    Quando abbiamo deciso di sposarci, abbiamo subito pensato a Pietro per suonare al nostro ricevimento, avendolo già visto esibirsi in altri contesti. Pietro ha saputo interpretare i nostri gusti musicali e ha creato l'atmosfera perfetta durante tutto l'evento, dall' aperitivo alla festa dopo cena, con grande professionalità. Durante la fase organizzativa ha dimostrato massima collaborazione e disponibilità a capire le nostre esigenze e quelle della location, il risultato é stato davvero pazzesco! Uno dei migliori musicisti di Verona senza ombra di dubbio, provare per credere.

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Andy E. (Privato)

    19/3/2023, 16.07.2022

    Affidare a Pietro un evento significa avere successo assicurato. Pietro si è esibito a molti dei miei eventi sia da solista sia assieme ai suoi musicisti di fiducia garantendo performances di alto livello e soprattutto sapendo adattare la sua musica a qualsiasi situazione (aperitivo,cena, cerimonia,party etc). Musicista eccellente, versatile, simpatico e disponibile con tanta esperienza alle spalle, sia in Italia sia all'estero. Lo consiglio vivamente!!!!!

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Edoardo G. (Privato)

    20/2/2023, Matrimonio

    Super! Pietro (chitarra) e la sua partner Laura (voce) hanno animato il nostro matrimonio, a giugno 2022. Ho apprezzato la loro capacità di variare il repertorio in base al momento della giornata (hanno accompagnato sia l'aperitivo del pranzo che quello della sera). Verso ora di cena,a fine aperitivo, hanno intrattenuto gli ospiti con i "must" della musica italiana, coinvolgendo gli invitati che si sono scatenati in canti e balli. l'ho apprezzato moltissimo. Pietro con la chitarra è stra-bravo, ma ha anche cantato in maniera impeccabile, in un duetto meraviglioso con Laura (che ha una voce divina). Si sono arrangiati in tutto, allestendo e spostando la loro postazione in base allo sviluppo della giornata, il tutto con la massima discrezione. erano solamente in due ma hanno fatto per 4, in tutto e per tutto!! Ho ricevuto dei complimenti dagli invitati per la scelta Consigliatissimo!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità