Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Piero Ponzo

Solista, composizioni proprie

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Piero Ponzo
 -  Sassofono, Altro, Flauti etnici, Clarinetto

Cachet

300 - 500

Descrizione

Polistrumentista eclettico, propongo una performance solista con clarinetto, sassofono, flauti a becco, piccole percussioni, strumenti elettronici e voce. Composizioni mie, che spaziano tra musica di ambiente, musica per meditazione, poesia e letteratura con accompagnamento musicale, musica dalle suggestione etniche, nuova musica di sperimentazione.

Approfondimenti

Esperienza

Tra il 1985 e il 2019 sono stato ospite in prestigiosi festivals, teatri, clubs, trasmissioni radiofoniche e televisive in Italia, Francia, Svizzera, Austria, Germania, Belgio, Lussemburgo, Olanda, Finlandia, Svezia, Lituania, Slovenia, Serbia, Grecia, Spagna, Martinica, Canada, Marocco, Tunisia, Etiopia, Giappone, Australia, Nuova Zelanda, Sud Africa, Stati Uniti, con vari gruppi di generi diversi, dal jazz alla musica d'autore.

Formazione

Piero Ponzo, membro solista. La formazione non è flessibile, non è prevista alcuna estensione.

Repertorio

Composizioni mie, che spaziano tra musica di ambiente, musica per meditazione, poesia e letteratura con accompagnamento musicale, musica dalle suggestione etniche, nuova musica di sperimentazione. Non accetto richieste per musica da intrattenimento. La performance dura circa un'ora.

Logistica e attrezzature

La performance è gestita con un piccolo impianto di diffusione a mio carico. E' adatta per un pubblico che segue ed ascolta, non è adatta per situazioni di intrattenimento, no aperitivi, cene o quant'altro possa distrarre il pubblico dalla fruizione. Lo spazio minimo richiesto è di circa 2 x 3 m. Mi occorre un allacciamento elettrico normale, di uso domestico.

Montaggio e spostamenti

Mi serve un'ora e mezza/due per il setup di montaggio. Non effettuo spostamenti durante la performance.

  • Project image
Lascia una recensione