Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Picher

DJ discoteche e feste private

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Federico Papetti
 -  Consolle

Cachet

150 - 1500

Descrizione

"DJ per LOCALI DISCOTECHE EVENTI SERATE Hai bisogno di musica per il tuo locale? Sottofondo o da ballare, di cos'hai bisogno? Tratto vari generi, i principali sono: House Deep House Latino Techno Commerciale EDM Trap DJ per FESTE PRIVATE Stai organizzando una festa? Senza musica chi si diverte? Per compleanni, feste di laurea pool party o qualsiasi evento in cui ci si voglia divertire, contattami per avere quello che cerchi! Massima serietà, attrezzatura professionale. - Non il solito DJ... ;)

Approfondimenti

Esperienza

Da oltre 10 anni suona nelle più famose discoteche di Pavia e Milano. Feste private esclusive. Feste di laurea, compleanno e 18esimi

Formazione

Corsi specifici, stage con i più grandi artisti. Frequentazione maggiori festival

Repertorio

DJ per LOCALI DISCOTECHE EVENTI SERATE Hai bisogno di musica per il tuo locale? Sottofondo o da ballare, di cos'hai bisogno? Tratto vari generi, i principali sono: House Deep House Latino Techno Commerciale EDM Trap DJ per FESTE PRIVATE Stai organizzando una festa? Senza musica chi si diverte? Per compleanni, feste di laurea pool party o qualsiasi evento in cui ci si voglia divertire, contattami per avere quello che cerchi! Massima serietà, attrezzatura professionale. - Non il solito DJ... ;)

Logistica e attrezzature

Possiede varie console Pioner. Può provvedere a reperire impianto di diffusione sonora.

Montaggio e spostamenti

Opera in autonomia per trasferimenti montaggio e smontaggio attrezzature.

  • Project image
Lascia una recensione