Wide image
Avatar
(5,0 su 3 recensioni)

Piano B

Duo_Voce//Tastiera//Chitarra

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Beatrice Di Salvio
 -  Voce, Tastiere
Tommaso Panconesi
 -  Chitarra, Voce, Tastiere

Cachet

350 - 750

Descrizione

BEATRICE DIS, cantante e cantautrice, ha una solida formazione tecnica ampliata e supportata da anni di studio di danza, recitazione e pratiche olistiche per la respirazione e il rilassamento. Canta in varie formazioni e insegna canto moderno in diverse scuole del territorio Firenze-Prato. TOMMASO PANCONESI è un tastierista e produttore fiorentino. Si forma nella scuola di Walter Savelli, pianista di Claudio Baglioni, dove attualmente insegna pianoforte pop-rock. Da anni gira l'Italia con molteplici formazioni e progetti musicali che spaziano dal rock al cantautorato. Con il suo studio di produzione "Sekoia" organizza eventi sul territorio locale per promuovere la musica emergente.

Approfondimenti

Esperienza

Beatrice e Tommaso hanno calcato tantissimi palchi, anche fuori dall'Italia; il contesto Live rappresenta certamente quello in cui sono più a loro agio. La loro forza é la freschezza, la voglia di fare, il repertorio vario.. Tutte caratteristiche che si prestano bene a vari contesti di intrattenimento, da quelli più formali a quelli più semplici.

Formazione

Due: BEATRICE alla voce e tastiera, TOMMASO a tastiera e chitarra.

Repertorio

-pop italiano e cantautorato -pop internazionale e hit di oggi e di ieri -riarrangiamenti di musica dance e disco Di base ci esibiamo Beatrice alla voce e Tommaso alla tastiera, ma vivacizziamo il set invertendo i ruoli e usando la chitarra per brani più ritmati. Possiamo anche alternare il repertorio totalmente acustico con brani us base.

Logistica e attrezzature

Per l'utilizzo dell'impianto proprio, chiediamo preavviso e ovviamente un sovrapprezzo.

Montaggio e spostamenti

1 ora per montare. La preferenza é per non dover spostare il set up a serata iniziata, ma certamente saremo flessibili e propositivi per capire le necessitá.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Iacopo V. (Privato)

    10/1/2023, Festa Privata

    Una Bellissima performance! Duo affiatato e professionale, con un repertorio musicale molto vario ed estremamente coinvolgente. La cantante bravissima interprete e grande voce. Lo consiglio vivamente!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Micol B. (Privato)

    26/9/2021, Compleanno

    Duo molto professionale, preciso e affidabile (che quando organizzi un evento è di fondamentale importanza!). Sanno come intrattenere e coinvolgere gli ospiti, che infatti hanno molto apprezzato l'esibizione! Se dovessi riorganizzare un evento mi rivolgerei sicuramente a loro! Consigliatissimo e bravissimi!!!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • pamela p. (Privato)

    21/9/2021, Compleanno

    Beh che dire.. Una meraviglia!!! Un mix perfetto!!!! Dovessi rifare un evento? Sceglierei mille volte sempre e solo loro.. Voce incredibile Beatrice!!! Musica fantastica 🤩

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità